L7WT: Il monitor Flatron di LG con una qualità di immagine inimitabile!

LG Electronics presenta la nuova serie di monitor wide Flatron L7WT ad alte prestazioni, dotata di tecnologia DFC (Digital Fine Contrast)che permette, grazie all’analisi automatica delle immagini, di ottenere un rapporto di contrasto di ben 10.000:1 il più alto attualmente disponibile sul mercato per un monitor LCD. Inoltre, per ottenere la migliore immagine in movimento, la serie L7WT ha, come la maggior parte dei monitor LG di ultima generazione, un ottimo tempo di risposta pari a 2ms e una luminosità di 300cd/m2.
Per essere facilmente inserito in qualsiasi contesto, sia lavorativo sia domestico, LG ha voluto caratterizzare la nuova serie con uno stile discreto ma elegante: la colorazione nera lucida e l’ampia base rotonda lo rendono perfetto per l’ufficio, lo studio o più semplicemente per la camera dei ragazzi integrandosi perfettamente nel contesto senza alterarlo. Un oggetto che, oltre a offrire prestazioni al top, è in grado di arredare.

L’elevata resa in termini grafici, inoltre, lo rende adatto sia per i professionisti, che devono lavorare su immagini e video, sia per gli appassionati di cinema, videogames e contenuti multimediali, offrendo immagini di qualità superiore e paragonabile a quella dei televisori di fascia alta.

La serie Flatron L7WT affianca al formato wide screen, ideale per la visualizzazione di contenuti in HD, quali filmati e videogames, anche la possibilità di visualizzare le immagini in formato 4:3 grazie alla funzione “4:3 in Wide”, che permette di ottimizzare automaticamente la visualizzazione senza alcuna distorsione delle immagini.

Inoltre, il chip f-Engine, rende le immagini sempre più vivide e definite grazie alla funzione RCM (Real Color Management), che elabora il segnale riproducendo sullo schermo colori naturali come mai prima d’ora su un monitor LCD.

L’LG Flatron L7WT è dotato della funzione e-Zooming, che permette di variare facilmente la risoluzione con un semplice click, mentre la dotazione degli ingressi DVI-D e D-Sub, lo rende compatibile con un’ampia gamma di computer e altri dispositivi come i lettori DVD. L’ottimo bilanciamento del nero e la risoluzione di 1680 x 1050 permettono invece di ottenere un’eccellente differenziazione del colore.

La serie Flatron L7WT, infine, è in grado di supportare al meglio le avanzate funzionalità grafiche introdotte dal sistema operativo Microsoft Vista

La nuova serie di monitor L7WT, nella versione da 20 e 22 pollici, è già disponibile presso i migliori rivenditori di prodotti informatici, con i seguenti prezzi al pubblico IVA inclusa:

-L207WT-PF – versione da 20 pollici – 269,00 euro
-L227WT-PF – versione da 22 pollici – 329,00 euro

Lascia un commento