Diskeeper 2008 può rendere il vostro PC più verde

Diskeeper Corporation Europe informa che l’utilizzo del suo pluripremiato deframmentatore Diskeeper 2008 non si limita a potenziare la performance di sistema, ma può anche rendere la vostra azienda più verde migliorando il suo consumo di elettricità.
Uno studio condotto recentemente da un’azienda informatica di primo piano ha rivelato che la frammentazione del disco influenza direttamente il consumo di energia allungando i tempi di accesso ai dati. Un confronto tra un file di 256 MB frammentato e uno di pari dimensioni deframmentato ha evidenziato che i tempi di lettura del secondo sono stati due volte inferiori rispetto al primo, con un aumento proporzionale nel risparmio energetico.

Diskeeper 2008 con la sua innovativa InvisiTasking Technology garantisce il rendimento ottimale del vostro PC operando discretamente tramite le risorse inutilizzate. La deframmentazione avviene automaticamente mentre lavorate. Grazie a questa nuova tecnologia le lunghe operazioni di deframmentazione del fine settimana appartengono ormai al passato. Essa consente inoltre di spegnere gran parte del sistema durante i weekend, riducendo quindi l’inutile consumo di energia dei computer durante questi giorni.

Mantenere il disco costantemente deframmentato può dunque influenzare l’efficienza energetica delle aziende e ridurre i costi nel lungo periodo.

Diskeeper 2008 può aiutare le vostra azienda a raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità.

Una copia esclusiva dei più recenti documenti tecnici e una versione di prova gratuita di Diskeeper 2008 sono disponibili al seguente indirizzo: www.diskeepereurope.com.

2 commenti su “Diskeeper 2008 può rendere il vostro PC più verde”

Lascia un commento