KEEPOD KEY, la chiavetta USB più sottile al mondo!


E’ la chiavetta USB pensata per tutti gli utenti che hanno a cuore la sicurezza dei dati. Ed è unica nel suo genere, perché oltre ad essere sottile, resistente, sicura è anche una vera e propria soluzione di backup in real-time. Si chiama Keepod Key (www.keepod.it) ed è l’ultima nata in casa NSEC, azienda italiana che ne annuncia oggi il lancio a livello mondiale.
Keepod Key è crittografata a livello hardware: solamente inserendo la password è possibile accedere ai dati. Risulta quindi totalmente sicura e indispensabile anche per l’utilizzo business, considerando le centinaia di migliaia di persone che trasportano dati, anche segreti e sensibili, con normali chiavette USB.

“Se usi Keepod Key hai a disposizione una soluzione sicura per il trasporto dei dati, se la perdi diventa solo un inutile pezzo di plastica – dichiara Nissan Bahar, CEO di NSEC – Il nostro know how ci ha permesso di mettere a punto un prodotto veramente unico che, essendo crittografato a livello hardware, risulta praticamente inviolabile anche da parte di chi sa come “aggirare” una protezione software. Ma non è tutto perché, abbinata a Keepod, il nostro software di backup, diventa una soluzione di continuo backup lontano dalla rete. ”

Sottile…veramente sottile! Ma costruita per durare!

Keepod Key è talmente sottile che entra comodamente nel portafoglio.
Ma non fatevi impressionare dal suo look: è costruita per durare!
Realizzata con materiali tecnologici innovativi, Keepod Key, nonostante il minimo spessore, è molto resistente e sopporta l’acqua e le alte temperature.
Le ridotte dimensioni e l’essenzialità dei materiali ne fanno un oggetto ad alta tecnologia e a basso impatto ambientale.

Keepod Key + Keepod = il backup continuo, che è sempre con te

Associare Keepod Key, storage portatile e sicuro, a Keepod, il rivoluzionario software di backup rilasciato da NSEC il 7 febbraio u.s., significa poter contare su una soluzione assolutamente unica e agevole di backup continuo lontano dalla rete.
Per garantire il massimo della sicurezza dei nostri file, Keepod utilizza sempre due location simultaneamente: il disco locale e Keepod Key. In questo modo, nel caso in cui Keepod Key non fosse collegata, il backup effettuato sull’unità locale garantisce la sincronizzazione automatica nel momento in cui la chiavetta viene ricollegata al PC.

Disponibile nelle versioni da 1, 2, 4 e 8 GB, Keepod Key è in vendita al pubblico attraverso la rete di rivenditori certificati e il prezzo va da 69 a 199 euro a seconda della capacità.

Per maggiori informazioni sul prodotto: www.keepod.it

Lascia un commento