Il duetto vincente di Iomega e Xerox

Iomega Corporation, leader mondiale nella protezione e nella sicurezza dei dati, annuncia la vantaggiosa offerta che nasce dalla collaborazione con Xerox, che ha sviluppato una gamma di stampanti per le più svariate esigenze delle piccole e medie imprese attraverso un’offerta di alta qualità, funzionalità straordinarie e prezzi competitivi: acquistando una stampante Phaser 6180, fino al 30 aprile raddoppia la convenienza per i clienti, che otterranno gratuitamente un Desktop Hard Drive USB 2.0 Value Series da 500GB.
Grazie alla stampante Xerox Phaser 6180, la stampa laser a colori di qualità è ora conveniente anche per i piccoli uffici: Xerox ha sviluppato la stampante di rete Phaser da 20ppm a colori che offre maggiore velocità di stampa a colori e in bianco e nero rispetto ai prodotti della concorrenza, un processore più veloce per una maggiore velocità di rendering dei file complessi, e semplicità di installazione. Inoltre, la Phaser™ 6180 offre colori vivaci e reali con 600 x 600 x 4 dpi per lavori che non passano inosservati, immagini più nitide e dettagliate grazie al toner EA (Emulsion Aggregation), oltre al ciclo di funzionamento più elevato della categoria, rendendola allo stesso tempo decisamente affidabile.

E per la sicurezza anche dei dati, con l’acquisto della stampante Xerox, Iomega aggiunge tutta l’affidabilità del Desktop Hard Drive da 500GB.
L’unità Iomega Desktop Hard Drive USB 2.0 è sinonimo di storage semplificato: questi dischi rigidi sono estremamente affidabili per l’archiviazione di documenti, raccolte di foto, video e brani musicali.

Storage semplice e conveniente: il disco rigido Iomega da 500 GB – 3,5” è la soluzione perfetta che consente di salvare dati importanti: fino a 2.000.000 foto, 9.250 ore di musica e 750 ore di video. Questa unità è non solo conveniente, ma anche estremamente semplice da usare ed è preformattata per facilitarne l’installazione. Basta collegarla e il gioco è fatto!

Il prezzo suggerito di vendita della stampante di rete Xerox Phaser™ 6180 parte da €379 (+ IVA) e, unito alla convenienza e alla validità del Desktop Hard Drive Iomega da 500GB del valore di €119 (IVA inclusa), rende l’offerta estremamente conveniente.

Per saperne di più: http://www.office.xerox.com/small-business/phaser-6180-colour-printer/itit.html.

Lascia un commento