T-Logic sponsor di Eyes On The Planet


T-Logic (www.t-logic.it), marchio distributore di dispositivi digitali per l’audio, il video e l’entertainment, sponsorizzerà Eyes on the Planet il concorso fotografico dedicato all’ambiente. Il concorso si svilupperà sul web tramite il sito dedicato www.eyesontheplanet.org e si svolgerà da marzo a settembre 2008 con premiazione dei vincitori durante una cerimonia prevista nel mese di novembre. Proprio durante questo evento verranno consegnati i diversi premi fra cui alcuni dei prodotti di punta delle linee audio e video di T-Logic. Eyes on the Planet è il contest internazionale, patrocinato dalla Provincia e dall’Assessorato al Tempo Libero del Comune di Milano e rivolto alle giovani promesse del mondo della fotografia come ai semplici amatori, italiani e stranieri, di età compresa fra i 18 e i 35 anni. Duplice l’obiettivo: promuovere la sensibilità ambientale attraverso uno strumento universale, immediato ed emozionale come la fotografia, e offrire concrete opportunità di visibilità e formazione per i fotografi di domani. Quattro le categorie tematiche: Environment, People, Climate, Food.

T-Logic sponsorizzerà l’iniziativa mettendo in palio per i vincitori alcuni dei suoi numerosi prodotti fra cui le sue cornici digitali da 10,2 pollici TL-607 Digital Photo Frame e i lettore mp4 con display a colori E-beat 258.

“Siamo sempre molto attenti a iniziative che promuovono la creatività e il talento dei giovani, un pubblico che rappresenta la maggior parte degli utilizzatori dei dispositivi a marchio
T-Logic”, ha dichiarato Danilo Mandolini, Direttore Marketing Consumer Electronics Division di LIFE TOOL TECHNOLOGIES S.P.A. “Ci è sembrato importante dunque dare il nostro sostegno a un’importante concorso come Eyes on the Planet, che incarna perfettamente la nostra idea di corporate social responsability”.

Lascia un commento