Logitech cuffie wireless per PC: Totale libertà di movimento e massima qualità audio stereo

Logitech, azienda leader di mercato nella produzione di periferiche e accessori per l’home entertainment, in occasione della manifestazione CeBIT presenta Logitech ClearChat PC Wireless Headset, le prime cuffie stereo wireless progettate per comunicare via Internet. Prestazioni audio stereo di elevata qualità, tecnologia wireless a 2.4 GHz, estrema libertà per la totale assenza di fili rendono le innovative cuffie Logitech complemento ideale per ogni comunicazione, offrendo l’opportunità di muoversi liberamente anche nel corso di chiamate VoIP.
“Sempre più persone effettuano chiamate via Internet, ma fino ad oggi era necessario utilizzare periferiche con filo che obbligano a rimanere vicini al PC o, in alternativa, a ricorrere a dispositivi wireless che offrono una qualità voce e audio insufficiente”, ha dichiarato Gina Clark, General Manager e Vice President della Internet Communications Business Unit di Logitech. “Grazie a Logitech ClearChat PC Wireless è ora possibile chiamare amici e parenti mentre si sta comodamente seduti sul divano: finalmente una soluzione semplice e pratica che permette massima libertà di movimento”.

Grazie al trasmettitore USB, le ClearChat PC Wireless si collegano facilmente a un PC o a un computer Mac senza bisogno di software d’installazione o applicazioni particolari e offre una portata di azione di 10 metri. Per evitare disturbi e interruzioni, le nuove cuffie Logitech sono dotate di tecnologia wireless a 2.4 GHz che garantisce un audio stereo non compresso ed estremamente nitido e che, attraverso un algoritmo avanzato, riduce al minimo le interferenze anche all’interno di ambienti wireless affollati come aeroporti, uffici o alberghi.
Queste cuffie, inoltre, offrono elevata versatilità grazie a driver audio laser-tuned proprietari che ottimizzano in tempo reale le performance d’ascolto di musica, film e videogiochi. E per assicurare la massima nitidezza vocale, le ClearChat PC Wireless sono dotate di microfono a eliminazione del rumore posizionato su un’asta flessibile regolabile.
I controlli del volume e il tasto Silenzioso sono integrati nell’auricolare destro e il microfono, che si esclude automaticamente quando viene ruotato verso l’alto, è provvisto di un led rosso che si illumina quando viene disattivato, così che altri utenti non ascoltino conversazioni o commenti.
Le ClearChat PC Wireless sono provviste di una fascia imbottita per la testa e auricolari realizzati in materiale soffice e morbido per permettere un utilizzo prolungato ed esteso mantenendo la massima comodità. Sono compatibili con le più diffuse applicazioni di telefonia Internet come Skype, Windows Live, Yahoo!, Google Talk e AIM.
Logitech ClearChat PC Wireless Headset saranno disponibili a partire dal mese di aprile al prezzo suggerito al pubblico di €99,99 Iva inclusa.

2 commenti su “Logitech cuffie wireless per PC: Totale libertà di movimento e massima qualità audio stereo”

Lascia un commento