Nuovo scanner KODAK ScanMate i1120: premete un solo pulsante per fare tutto

Lo Scanner KODAK ScanMate i1120 rappresenta lo strumento ideale per gestire, condividere, archiviare e ricercare informazioni, anche quelle più critiche.
Grazie all’elevata velocità di creazione di un’immagine dalla scansione (5 secondi per la maggior parte dei documenti), gli utenti possono visualizzare anteprime e modificare le immagini (incluse operazioni di zoom, ruotazioni e riconoscimento automatico del formato) prima dell’invio.
Lo Scanner KODAK ScanMate i1120 viene fornito con diversi software applicativi che permettono l’immediata installazione della soluzione. I software inclusi sono:

NewSoft PRESTO! BizCard5 Software – per la scansione di biglietti da visita. I dati vengono inviati automaticamente a un database che organizza nomi, indirizzi, numeri di telefono, e-mail e le immagini a colori originali per una più semplice ricerca intuitiva. Il database dei biglietti da visita può essere esportato in Act!, Microsoft Outlook, IBM Lotus Notes, dispositivi Windows Mobile o Palm.

NUANCE ScanSoft PaperPort 11 Software – questo applicativo permette la creazione di documenti PDF compatibili anche con altri software.
Grazie all’intuitiva interfaccia PaperPort, con un semplice “copia e incolla” è possibile inviare i documenti per email o verso altri applicativi, come ad esempio Microsoft Word, Excel o PowerPoint, visionare, suddividere, ricomporre, archiviare e ricercare i documenti con facilità. Le funzionalità di visualizzazione incorporata e di editing per pagine ridotte (thumbnail) e pagine intere permettono l’assemblaggio di file PDF e l’arricchimento con annotazioni.

NUANCE ScanSoft OmniPage 15 Software – permette di utilizzare tecniche OCR avanzate per creare documenti elettronici formattati e modificabili.
La funzione Smart Touch (acquisizione tramite pulsante)consente di gestire alcune operazioni, come ad esempio l’invio alla posta elettronica, alle stampanti o a altre applicazioni semplicemente attraverso un solo pulsante. Smart Touch consente di programmare facilmente fino a nove funzioni di scansione nonché i formati di file desiderati (PDF, TIFF, JPEG, RTF e PDF a testo ricercabile). Testi e immagini vengono catturati dai documenti a una velocità di 20 ppm (pagine al minuto)con una risoluzione fino a 600 dpi, a colori, in scala di grigi e in bianco e nero. Lo Scanner KODAK ScanMate i1120 consente di digitalizzare una vasta gamma di documenti e biglietti da visita, con dimensioni da 5×6,5 cm a 21,5×86 cm.
Franco Ferrario, Sales & Marketing Manager, Document Imaging, Graphic Communications Group, Kodak S.p.A. ha dichiarato: “Alcuni studi di settore hanno rivelato che i professionisti impiegano fino al 30% delle loro giornate per rintracciare documenti e informazioni. Lo Scanner KODAK ScanMate i1120, grazie alla funzionalità Smart Touch e ai software applicativi inclusi, rappresenta per le piccole e medie imprese la soluzione ideale per ricercare e utilizzare le informazioni archiviate. La nostra vasta esperienza nel settore documentale ci consente di offrire ai nostri clienti uno scanner ad alta produttività che rende immediatamente disponibili e fruibili le informazioni necessarie”.

Lo Scanner KODAK ScanMate i1120 offre un’ampia serie di funzioni di elaborazione dell’immagine all’avanguardia finalizzate a fornire una qualità eccezionale:

• Tecnologia d’elaborazione dell’immagine Kodak Perfect Page, per una qualità ottimale e una leggibilità pari o superiore rispetto al documento originale.
• Filtraggio elettronico del colore, per il trattamento avanzato della modulistica.
• Riconoscimento automatico formato del documento e conseguente raddrizzamento di tutte le immagini e le pagine così da evitare risultati distorti.
• Cinque opzioni di uscita per soddisfare tutti i requisiti di imaging: in bianco e nero, a colori o in scala di grigi più due opzioni di uscita in dual stream (uscita doppia delle immagini), ovvero contemporaneamente a colori e in bianco e nero o in scala di grigi e bianco e nero.

Lo Scanner KODAK ScanMate i1120 è disponibile a un prezzo di listino di € 550, che include il servizio “3 For Free”: 3 anni di garanzia con la sostituzione dell’unità il giorno lavorativo successivo, disponibile presso tutti i partner autorizzati KODAK Document Imaging.

Lascia un commento