Quattro avveniristici Mouse da BenQ

BenQ S500, appartenente alla linea Slim, è un mouse ottico formato carta di credito con tre tasti e una risoluzione a 800 dpi. La sua forma rettangolare, il suo colore argento e il design essenziale lo rendono ideale da portare sempre con sé. Collegabile al pc laptop con una connessione USB con cavo di riavvolgimento automatico a scomparsa, S500 è realizzato per essere un buon compagno di viaggio ovunque. Il nuovo nato in casa BenQ risulta essere realmente uno strumento perfetto per ogni applicazione grazie alla sua ergonomia studiata per aderire perfettamente al palmo della mano, le sue dimensioni ridotte di soli 90x55x13 mm e il suo utilizzo user friendly.
Il Top di gamma della linea Slim è sicuramente BenQ S700, mouse Wireless con una connessione a 27 Mhz realizzata grazie ad una chiave USB inserita nel PC e con una risoluzione a 1000 dpi. S700, giusto connubio tra design ed ergonomia, è ottico e senza fili e integra le stesse caratteristiche del modello precedente, ma con qualche preziosità in più, questo permette di utilizzarlo anche dove ci sono problemi di spazio e da chi vuole differenziarsi. I rivoluzionari mouse a forma di carta di credito regalano eleganza e comfort agli operatori mobili aumentando efficacemente la produttività. Con il rivoluzionario concept e design, i nuovi nati, si presentano come dei buoni strumenti da utilizzare ovunque, con un esiguo ingombro e peso, tutto ciò li rende semplicemente avveniristici.

La serie Premium invece è caratterizzata da mouse dal valore tecnologico elevato e impreziositi da finiture di pregio appartenente a questa categoria è BenQ L450, mouse laser Nano-Tecnologico. Equipaggiato da una connessione USB, tre tasti, una risoluzione 1600dpi, elegante con la sua colorazione nera con finiture argento, il nuovo nato, è il primo dispositivo “auto pulente”. Il materiale con cui è realizzato è innovativo grazie alla sua superficie antibatterica e antivirus. Trattato con materiale Nano-Tech con cui è rivestito, il mouse L450, permette di risolvere il problema di diffusione di virus e proliferazione di batteri pulendosi automaticamente in modo da mantenere la salute ed igiene dell’operatore che lo utilizza. Questo prodotto è stato realizzato dopo aver eseguito diversi studi che hanno individuato che mediante l’esposizione ai raggi solari alcuni dispositivi innescano processi di “fotocatalisi” che aumentano le reazioni d’ossidazione assicurando la degradazione d’inquinanti e batteri. BenQ L450 è stato certificato da Intertek Testing Services, importante società d’ispezione e certificazione prodotti, attraverso due test effettuati su due tipi di batteri comuni quali “Colon Bacillus” (Test THJ0061570) e “Staphylococcus” (Test THJ0059963) ed i risultati sono stati superati positivamente. Il nuovo nato in casa BenQ è realmente “auto-pulente” e garantisce la non proliferazione di batteri e virus.

Inoltre, BenQ ha concepito un mouse interattivo che segnala con un suono l’arrivo di email indesiderate oppure vibra e si illumina ricordando un appuntamento oppure ricorda un messaggio importante, insomma un vero e proprio BenQ Sense Mouse MD 300! Colore nero brillante, una connessione USB, led rossi personalizzabili sul dorso, effetti sonori provenienti da mini speaker integrati, software in dotazione per il settaggio e personalizzazione degli eventi sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questo mouse sensazionale! BenQ Sense Mouse MD 300 sarà disponibile a partire da giugno 2008 sul mercato italiano. BenQ è sempre con te!

Lascia un commento