Canon rafforza la sua gamma di dispositivi multifunzione a colori

Grazie a un nuovo sistema dedicato ai piccoli e medi gruppi di lavoro Canon rafforza la sua gamma di dispositivi multifunzione a colori.
Canon Europe – leader mondiale nella tecnologia del digital imaging – amplia la sua gamma di sistemi multifunzione iRC.
Canon iRC2380i è un modello dedicato alle specifiche esigenze delle piccole e medie imprese e dei gruppi di lavoro che stampano regolarmente a colori.

• Il nuovo modello Canon iRC2380i offre alle piccole e medie imprese e ai gruppi di lavoro costi ridotti e affidabilità nella stampa a colori
• Canon iRC2380i stampa 23 pagine al minuto a colori o bianco e nero
• La nuova tecnologia Canon garantisce un sicuro network di stampa grazie ad un sistema di sicurezza potenziato

Canon iRC2380i è facile da installare nella rete aziendale e possiede inoltre l’opzione di connessione wireless LAN , che consente di posizionare la stampante nel luogo più adatto alle esigenze degli utenti. Con un design molto compatto, questo multifunzione consente anche alle aziende molto piccole di sfruttare al meglio lo spazio negli uffici.

Canon iRC2380i può stampare fino a 23 pagine al minuto e produce stampe a colori affidabili e di alta qualità grazie alla caratteristica tecnologia a quattro tamburi. Questo nuovo modello stampa sia a colori che in bianco e nero e utilizza la modalità standard iSend, che consente di effettuare la scansione dei documenti e distribuirli a diversi destinatari elettronicamente con estrema facilità.

Le piccole e medie imprese e i gruppi di lavoro sono sempre più consapevoli dell’importanza della sicurezza nella gestione dei dati, soprattutto le organizzazioni che operano nel settore legale, governativo, dell’istruzione e finanziario. Canon iRC2380i offre potenziate caratteristiche di sicurezza come la possibilità di crittografare i dati , la protezione tramite password e la cancellazione completa dell’hard disk.
Il costo altamente competitivo consentirà a Canon di rafforzare ulteriormente la sua posizione sul mercato europeo dei multifunzione a colori.

“Canon va incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese che regolarmente utilizzano stampanti a colori ma che non necessitano di un prodotto multifunzione di fascia alta” spiega Nicolò Vezzosi, product marketing professional di Canon Italia . “Canon iRC2380i offre la giusta risposta alla richiesta, da parte delle PMI e dei gruppi di lavoro di stampe a colori affidabili ed economiche. Canon, con la vasta gamma di sistemi MPF, offre la soluzione ideale alle esigenze di stampa di aziende estremamente diversificate“

Canon iRC2380i è disponibile in Europa a partire dal 10 Marzo 2008.

Lascia un commento