S3 Graphics Certificata DirectX 10.1 per Windows Vista

S3 Graphics ha rilasciato i driver WHQL-certified per Microsoft® DirectX® 10.1 API, parte del Windows Vista™ Service Pack 1, per poter trarre vantaggio delle nuove feature grafiche portate sul mercato da Microsoft. Questo importante traguardo permette agli sviluppatori di realizzare soluzioni DX10.1 con la serie S3 Graphics Chrome 400 Series usando il più recente DirectX SDK datato Marzo 08.
La certificazione WHQL assicura la più totale fedeltà agli elevati standard qualitativi di Microsoft e, quindi, la massima affidabilità e miglior “usabilità” su piattaforma PC, nonché garantisce la certezza di beneficiare con le GPU di S3 Graphics delle migliori esperienza di computing con Windows Vista™ per il mercato consumer e corporate.
DirectX 10.1 fornisce feature e istruzioni aggiuntive in grado di incrementare il realismo nel rendering, aumentando la precisione computazionale e di filtering, nonché migliorare l’anti-aliasing per ridurre le linee “seghettate” e i cosidetti “blocky artifacts”, ed anche la standardizzazione API per la compatibilità software “cross platform”.

“S3 Graphics ha collaborato a stretto contatto con Microsoft per assicurare piena compatibilità DX10.1 WHQL alla sua ultima generazione di GPU, la serie Chrome 400,” ha affermato Iming Pai, Vice President of Software di S3 Graphics. “Con Windows Vista e le tecnologie di rendering introdotte dal Service Pack 1, i nostri clienti e partner hanno la sicurezza che l’hardware S3 Graphics è pronto per le nuove feature grafiche delle prossime applicazioni DirectX 10.1.”

S3 Graphics offre un’ampia gamma di processori per la grafica “discreta”, dalla serie Chrome 20 alla neonata serie Chrome 400. Entrambe le famiglie di prodotto sono Microsoft-certified per Windows Vista™. I nuovi driver sono disponibili per il download al seguente URL:
http://www.s3graphics.com/en/resources/drivers/chrome_400/

Lascia un commento