Cooler Master ti mette in gioco

Cooler Master sarà presente in qualità di sponsor tecnico alla quindicesima edizione di Cartoomics, Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games organizzata da Fiera Milano Tech che si terrà in Fieramilanocity dal 28 al 30 marzo 2008.
Cartoomics è, ormai da qualche anno, un appuntamento da non perdere per gli appassionati di videogiochi, con un’intera area destinata alle novità e ai tornei che vedranno sfidarsi i giocatori più bravi a colpi di console. E’ proprio in questo contesto che si inserisce la partecipazione di Cooler Master che metterà a disposizione dei videogiocatori 15 postazioni sponsorizzate, realizzate con il supporto dei nuovi chassis Cosmos 1000 e CM690 con in dotazione un alimentatore (PSU) di ultima generazione, il Real Power Modular 850Watt, che consente di alimentare senza difficoltà le schede video più performanti, permettendo così di sfruttare tutte le potenzialità dei videogiochi di ultima generazione.

Il nuovo Cooler Master CM 690 si contraddistingue per l’alta qualità dei materiali e per una cover completamente in alluminio, che oltre a dare un look elegante al prodotto aiuta ad aumentare le qualità di dissipazione termica del box esterno. All’interno del case possono alloggiare fino a 7 ventole da 120 mm per una eccellente ventilazione, rendendo il CM 690 il case ideale per ogni tipo di hardware. Una ventola di 80×15 mm può essere installata nella parte posteriore della scheda madre e mantenere l’area della CPU sempre ben ventilata. Pur essendo un mid-tower il Cooler Master CM 690 non richiede sacrifici in termini di spazio. Infatti grazie ad una perfetta progettazione dello spazio interno il CM 690 è l’unico mid-tower in commercio che riesce a montare al suo interno senza difficoltà potenti schede grafiche, come ad esempio la NVIDIA 8800.

Cooler Master COSMOS 1000, è invece il nuovo cabinet destinato ad un’utenza medio-alta del mercato. Si tratta di una soluzione innovativa, disponibile nelle varianti di colori nero e Silver, realizzata in alluminio, acciaio e plastica. Grazie ad una perfetta razionalizzazione dello spazio è poi possibile collocare al suo interno fino a quattro drive da 5.25” e sette drive da 3.5” che possono essere inseriti in diverse posizioni come meglio si vuole. Tutte le operazioni di assemblaggio e di intervento sono poi favorite dal design Tool Free, che garantisce grande semplicità nella rimozione del pannello laterale e da un particolare sistema di gestione dei cavi. COSMOS 1000 può supportare tutte le mainboards di ultima generazione (ATX, m-ATX, Extended ATX, SSI), ed è dotato di 3 potenti ventole da 120 mm (poste sul retro, sulla parte posteriore e una in quella inferiore), oltre che essere predisposto per l’inserimento di una ventola da 120mm dedicata alla ventilazione degli hard disk.

Entrambi gli chassis saranno dotati del prestigioso Real Power Modular 850W, un alimentatore stabile, affidabile e super silenzioso. In questo PSU, i cavi sono stati studiati occupare meno spazio possibile e consentire il movimento dell’aria all’interno dello chassis, grazie anche ad una potente ventola interna che varia da 120mm a 135mm secondo il modello. La serie REAL POWER è appositamente sviluppata per aumentare il risparmio energetico, fare economia e per avere un montaggio veramente user-friendly.
Nell’ambito della manifestazione tutti potranno giocare liberamente, imparare o confrontarsi con giocatori esperti e provare così le ultime novità di Cooler Master per il Gaming. Ma non è tutto. Cooler Master premierà con i suoi prodotti, i vincitori del torneo più importante della giornata. I primi classificati verranno omaggiati dello chassis CM Stacker Silver; il secondo classificato riceverà un PSU Real Power Modular 700W e a coloro che si classificheranno al terzo posto verrà consegnato il dissipatore per CPU CM Sphere.
Non mancare, vieni a trovare Cooler Master al Cartoomics a Fieramilanocity, presso l’area Gaming!
Per ulteriori informazioni: www.coolermaster.it

Lascia un commento