Glu Mobile presenta Madagascar Escape 2 Africa

Glu Mobile, uno dei più importanti produttori di videogiochi mobile al mondo, annuncia oggi l’accordo con DreamWorks Animation SKG Inc. per lo sviluppo e pubblicazione del gioco mobile correlato al film in uscita nel 2008 ”Madagascar: Escape 2 Africa”, il sequel del film di animazione di successo del 2005 “Madagascar”.
Glu svilupperà e pubblicherà un gioco mobile che lancerà a livello mondiale in contemporanea con la prima del film americano, prevista il 7 novembre 2008.

“ Madagascar” è stato un enorme successo e ha creato un gran numero di fans in tutto il mondo. “ Annunciamo con grande piacere questa licenza con DreamWorks Animation che renderà disponibile il marchio Madagascar e tutti suoi simpatici personaggi agli utenti di telefonia mobile sparsi in tutto il mondo” ha dichiarato Jill Braff, Senior Vice Presidente del Global Publishing di Glu Mobile.
“ Il nostro team di produzione sta lavorando fianco a fianco con il team di Dreamworks per creare un gioco vibrante e divertente che contenga elementi del film uniti a una trama e a obbiettivi di gioco originali.”

Il film sarà distribuito da Paramount Pictures. Il lancio globale di Glu del gioco e dei contenuti per telefoni cellulari è previsto per Ottobre 2008

Per maggiori informazioni visitate il sito www.glu.com

Informazioni su Glu
Glu (NASDAQ: GLUU) è uno dei maggiori produttori al mondo di videogiochi nel formato mobile. Il suo portafoglio di prodotti include alcuni titoli originali come Super K.O. Boxing!, Stranded e Brain Genius, oltre a titoli basati sui più importanti brand di numerosi partner quali Atari, Activision, Konami, Harrah’s, Hasbro, Warner Bros., Microsoft, PlayFirst, PopCap Games, SEGA e Sony. Fondata nel 2001, Glu ha la sua sede principale in San Mateo, California oltre ad avere uffici in tutto il mondo: Londra, Francia, Germania, Spagna, Italia, Honk Kong, Cina, San Paolo e Cile. Ovunque vedano la ‘g’, il logo distintivo di Glu, o sul sito internet www.glu.com gli utenti possono trovare giochi mobile divertenti e di alta qualità creati in esclusiva per i loro telefoni cellulari.

Precauzioni riguardanti dichiarazioni future
Questo nuovo rilascio (o lancio di prodotto) contiene dichiarazioni riguardanti il futuro comprese quelle riguardanti l’anticipata data di lancio del gioco per telefoni cellulari Madagascar: Escape 2 Africa, di Madagascar: Escape 2 Africa e del gioco per cellulare collegato a Madagascar: Escape 2 Africa. Queste dichiarazioni riguardanti il futuro sono soggette a rischio materiale e a incertezze che potrebbero dar luogo a risultati differenti da quelli pronosticati. Gli investitori dovrebbero considerare gli importanti fattori di rischio che comprendono: il rischio che Glu possa fallire dar seguito all’accordo con Dreamworks Animation, il rischio che il sequel di Madagascar non riscuota il successo annunciato; il rischio che il gioco per telefoni cellulari descritto in questo comunicato non venga recepito dai consumatori come atteso; e altri rischi elencati sotto “Fattori Rischio” nell’ultimo rapporto di Glu nel Form 10-Q archiviato presso Securities and Exchange Commission secondo la Legge 424 (b)(4) il 14 Novembre 2007. Glu non ha nessun obbligo e nega espressamente ogni obbligo di aggiornare o cambiare le sue future dichiarazioni, anche a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Lascia un commento