Nokia N96: lo smartphone definitivo?

di Marco 1


Il Nokia N96 è talmente ricco di funzionalità che può tranquillamente sostituire altri dispositivi Hi-tech come IPOD, fotocamere compatte, piccoli navigatori satellitari. Il telefono è in grado di soddisfare tutte le esigenze, non vi è motivo per investire in altri gadget tecnologici.
Il telefono a doppio slide permette l’accesso a documenti office come Word, Powerpoint, Excel e file PDF mentre la tastiera QWERTY consente di rispondere ad email, scrivere dati, note, diari, appuntamenti e molte altre cose. Il telefono Quadband supporta le reti 2G GSM 850/900 /1800/1900 e quelle 3G HSDPA 2100 ed è pensato per funzionare nella maggior parte dei luoghi del mondo.
Il telefono cellulare dispone di avviso a vibrazione e la rubrica non ha letteralmente alcun limite per le voci.

Il cellulare ha l’opzione per le videochiamate. Il nokia N96 è in grado di memorizzare le chiamate ricevute, effettuate e perse di trenta giorni. Dispone inoltre di funzioni come Sms, Mms, Chat, email, suonerie polifoniche e monofoniche, mp3, toni reali, download di suonerie, A-GPS, giochi con piattaforma Java MIDP 2.0, uscita jack audio da 3.5 mm, radio stereo Fm con Rds, uscita Tv, agenda, T9, chiamata e registratore vocale, push to talk, infrarossi, Usb, Bluetooth v 2.0 con a2dp e molto altro.

Il Nokia N96 ha una fotocamera da 5 megapixel, con autofocus, zoom 20x e ottica Carl Zeiss che lo rendono il re dei telefoni in materia di fotografia. Tali caratteristiche sono in cumune con molti cellulari e alcune funzioni sono già presenti nell’N95 (come il Navigatore GPS incluso), ma la cosa che fa impazzire è la memoria interna da 16 GB con la possibilità di estensione con schede MicroSD.
Consente anche di navigare sul Web in modo adeguato.

E’ evidente, quindi, come il Nokia N96 sia superiore a tutti gli altri telefoni cellulari.

Commenti (1)

  1. Io me lo sono ordinato e mi arriva Lunedi o martedi ahahahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>