Kompressor Kompact: La tecnologia di LG racchiusa in soli 42cm di lunghezza

Ideale per single o giovani coppie che amano la praticità ed ergonomia di un prodotto compatto ma che non intendono rinunciare alle più sofisticate prestazioni tecnologiche, il nuovo Kompressor Kompact di LG Electronics rappresenta la rivoluzione nel campo dell’aspirazione domestica: stessa tecnologia e prestazioni del Kompressor lanciato nel 2007, ma con dimensioni notevolmente ridotte.
Innovativo anche dal punto di vista tecnologico, il Kompressor Kompact ha guadagnato il massimo punteggio (5 stelle) nella certificazione SLG (Saxon Laboraty Group) per il filtraggio e la ridottissima emissione di polveri. Unico aspirapolvere sul mercato senza sacco ad essere dotato della tecnologia motorizzata di compressione dello sporco, combatte definitivamente il formarsi delle nuvole di polvere che, nei normali aspirapolvere senza sacco, si creano svuotando il contenitore.

Il nuovo Kompressor Kompact tutela l’igiene domestica raccogliendo senza dispersioni nell’ambiente ogni particella di polvere, da sempre causa di reazioni allergiche e di malattie legate a problemi respiratori: la tecnologia motorizzata di compressione dello sporco compatta in due pastiglie la polvere raccolta. Le due pastiglie, inoltre, grazie ai bordi lisci del contenitore, vengono espulse velocemente e con facilità, senza creare fastidiose nuvole di polvere. Il compattamento dello sporco consente di raccoglierne maggiori quantità per essere così svuotato con minore frequenza.

Il filtro HEPA H13, in grado di trattenere le particelle più piccole e filtrare fino al 99,97% di polvere, garantisce sempre la massima efficienza di filtraggio. Dal punto di vista tecnologico, le performance di aspirazione sono portate al massimo grazie al sistema AERO, che garantisce un’efficiente separazione della polvere e previene l’attrito provocato dall’aria nel sistema ciclonico. L’efficienza nel filtraggio è inoltre garantita anche dalla cartuccia pre-filtro nel motore che lo protegge dalle particelle di polvere.
Per la cura delle superfici delicate in dotazione oltre alla spazzola tappeti/pavimenti, c’è anche la pratica spazzola parquet ideale per le pavimentazioni in legno.
L’efficienza nelle pulizie è garantita dalla forza aspirante pari a 350 W, dal motore a 2.000 W e dal sistema multiciclonico, che offre un’eccezionale forza aspirante pari a 350 watt-aria. Infine, i comandi posizionati sull’impugnatura, caratteristica vincente di LG, consentono di accendere e regolare elettronicamente la potenza dell’aspirapolvere evitando di piegare continuamente la schiena.

Per maggiori informazioni: www.lge.it

Kompressor Kompact (V-KC801HTQ)
Performance
Potenza massima 2.000
Potenza d’aspirazione 350
Silenziosità (dB) 80
Caratteristiche strutturali
Serbatoio antibatterico
Filtro in uscita HEPA H13 lavabile
Capacità contenitore (litri) 1
Indicatore contenitore pieno
Regolazione potenza e accensione sul manico
Tubo telescopico

Accessori
Bocchetta per le fessure
Spazzola tappeti, pavimenti
Spazzola parquet

Caratteristiche esterne
Lunghezza cavo (m) 6
Raggio d’azione (m) 9
Peso netto (Kg) 5,4
Dimensioni prodotto (lxaxp) mm 427x310x258
Colori disponibili nero lucido
Garanzia
Totale 2 anni
Motore 3 anni

1 commento su “Kompressor Kompact: La tecnologia di LG racchiusa in soli 42cm di lunghezza”

Lascia un commento