Emerson Network Power presente l’intera gamma di UPS Liebert ad elettricita’ sicura 2008

In occasione di Elettricità sicura 2008, appuntamento biennale rivolto al mercato elettrico ed elettronico, alla sicurezza, all’illuminotecnica e alla domotica, Emerson Network Power presenterà le proprie soluzioni UPS a brand Liebert presso il padiglione 8, stand G06.
Organizzata in viali tematici, la manifestazione è un punto di riferimento per il nord-est Italia. La gamma di soluzioni UPS a marchio Liebert di Emerson Network Power sarà presente nel viale cablaggio.
All’interno della piattaforma d’offerta di Emerson Network Power soluzioni “Micro” e “Small”- dedicate al mondo consumer, professionale e alle PMI – e sistemi “Power” (fino ad oltre 800 kVA) dedicati alle grandi organizzazioni per la protezione di architetture informatiche complesse come reti LAN/WAN, Data Center e web farm.

In particolare, nel corso della manifestazione padovana, sarà dato risalto alla famiglia di UPS Liebert NX, gruppi di continuità dedicati alla protezione del business nei segmenti industriali, bancari, telco, trasporti e sanità.
Disponibili in potenze da 10 fino a 200 kVA, i gruppi di continuità Liebert NX sono dotati di tecnologia on line a doppia conversione, che controlla l’intero sistema di alimentazione attraverso Digital Signal Processors (DSP), processori che elaborano in tempo reale tutte le sollecitazioni provenienti dai carichi e dalla rete.

Nell’ambito di Elettricità Sicura si potranno approfondire i plus del più recente UPS della gamma NX: Liebert NXf. Disponibile nelle potenze 10, 15 e 20 kVA, questa soluzione è caratterizzata da alimentazione di emergenza trifase in entrata e monofase in uscita, fornendo così una distribuzione di energia elettrica continua, pulita e priva di interferenze.

Liebert NXf ha un fattore di potenza in ingresso pari a 0,99 con conseguente riduzione delle spese di gestione, un Inverter controllato con tecnologia totalmente digitale e livelli di rumore contenuti (< 55 db). Anche questa soluzione della famiglia NX, infine, grazie alla funzione ecomode, è in grado di ottemperare a quelle esigenze di risparmio energetico ed ecosostenibilità sempre più richieste dal mercato.

Lascia un commento