Verbatim presenta la nuova scheda di memoria flash SDHC 16GB Classe 6

«Con la nuova scheda di memoria SDHC ad alte prestazioni, da 16GB, Verbatim sta coerentemente estendendo la sua linea Flash per soddisfare la richiesta sempre crescente di schede di memoria a capacità elevata e rapido trasferimento dei dati», dichiara Hans Christoph Kaiser, responsabile della divisione sviluppo commerciale memorie Flash ed USB di Verbatim EUMEA.Il formato SecureDigital ad alta capacità (SDHC) offre una velocità di trasferimento dei dati nettamente superiore rispetto ai formati SD precedenti. La sua applicazione principale è negli apparecchi di ultima generazione, in grado di leggere i formati sia SDHC che SD. Il formato SDHC non è compatibile con i precedenti apparecchi SD di vecchia generazione.
La nuova scheda di memoria SDHC da 16GB di Verbatim appartiene alla Classe 6, la classe di velocità più alta, che garantisce una velocità di scrittura minima di 6MB/sec ed una velocità di trasferimento dei dati fino a 20MB/sec. Grazie alla risoluzione ad 8 Megapixels, dispone di spazio sufficiente per circa 4,600 immagini JPEG o 2 ore di registrazione video alla massima risoluzione per videocamere HD.

«Ciò significa che la scheda non è solo adatta alla fotografia digitale professionale ed alla modalità di scatto continuo rapido, ma anche per i video girati con le più moderne videocamere ad alta definizione», afferma Kaiser.

Lascia un commento