La serie Thecus N5200PRO/1U4500 mette in gioco le migliori prestazioni e funzioni

Thecus Technology, produttore leader di soluzioni di storage, sottolinea le caratteristiche di uno dei suoi prodotti di punta: N5200PRO.Sin dal loro lancio, entrambe le linee di prodotti della serie Thecus N5200PRO/1U4500 hanno riscosso ottime recensioni in tutto il mondo. A confronto di altri prodotti simili, il Thecus N5200PRO offre molti vantaggi fra cui il RAID 6 per una maggior protezione e fornisce comunque prestazioni stupefacenti e un’enorme capacità, interfaccia iSCSI per l’espansione dello storage come workstation/server, porta eSATA per espansioni esterne, modalità USB target per direct attach, capacità di switching con 4 porte Gigabit incorporate nella versione RouStor™ (solo N5200PRO). I Thecus N5200PRO/1U4500 offrono inoltre le migliori prestazioni per la loro classe, superando notevolmente molte altre soluzioni. La tabella di confronto delle prestazioni dei NAS di Smallnetbuilder.com ha dimostrato che l’N5200 e l’1U4500 offrono le migliori prestazioni per le loro classi.

I firmware di Thecus N5200 PRO/1U4500 vengono aggiornati regolarmente, con l’aggiunta di nuovi miglioramenti e funzioni ai loro lunghi elenchi di funzionalità. La funzione di impilabilità permette agli utenti di espandere la capacità del loro storage collegando un secondo dispositivo NAS, in modo che gli utenti PC possano accedere a una sola locazione ma con spazio espanso. Inoltre la funzione incorporata di Server di sorveglianza via IP cam permette agli utenti di connettere al NAS una videocamera compatibile IP e memorizzare degli scatti periodici, fornendo una funzione minima ma efficace per il monitoraggio dei propri beni. Inoltre è stato aggiunto il supporto LACP IEEE802.3ad per il controllo riunito di più porte fisiche sotto forma di unico canale logico. Il team di ricerca e sviluppo di Thecus sta sviluppando ulteriori funzioni utili per rendere le soluzioni di storage centralizzato ancora più convenienti.

Oggi Thecus offre la più affidabile soluzione di storage a 5 alloggiamenti con numerose potenti funzioni. L’N5200PRO ha superato le difficoltà per fornire un ambiente di memorizzazione e condivisione dei file stabile e sicuro con prestazioni senza pari e funzionalità per gli operatori informatici e gli utenti SOHO.

Lascia un commento