Il Sony Ericsson Z780i, prodotto vicino allo Z770i recentemente annunciato, si pone l’obiettivo di ampliare il numero di cellulari dedicati al web. È un affascinante cellulare clamshell tri-band 3G e HSDPA che consente di ricevere email e di navigare sul web ad alta velocità, in tutto il mondo. Inoltre, integra l’A-GPS per offrire agli utenti la possibilità di portare sempre con sé nel proprio cellulare un sistema di navigazione. Z780i monta l’ultima versione di Google Maps per cellulare. Questa applicazione consente di visualizzare mappe in alta qualità (visualizzazione satellitare dell’area di interesse con rating e recensioni dei ristoranti e degli hotel). La funzionalità A-GPS dello Z780i offre la possibilità agli utenti di trovare sempre ciò di cui hanno bisogno: dall’indirizzo del prossimo meeting, alla location del party al quale sono invitati. Le Google Maps per cellulare indirizzano l’utente passo passo a destinazione. Inoltre, l’accessorio GPS Enabler HGE-100 collegato al cellulare potenzia le capacità GPS, rendendo tutto ancor più semplice.L’applicazione per il set up permette con facilità di avere l’account di posta elettronica direttamente sul cellulare. Se invece ciò che interessa è il push email, questi due prodotti supportano Exchange ActiveSync® per il massimo della sicurezza e della mobilità.

Grazie alla connettività HSDPA di Z780i, accedere ai siti web preferiti è quattro volte più veloce rispetto allo standard 3g (UMTS). Se consulti un sito in particolare, selezionando RSS feed è possibile accedere alla home page direttamente dal desktop del cellulare, in un click. Inoltre, l’applicazione pre-caricata per le previsioni meteo permette di gestire con facilità le tue giornate, anche da un punto di vista meteorologico.

Z780i è un cellulare UMTS/HSDPA 850/1900/2100 e GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900. Sarà disponibile nelle versioni colore Grand Onyx e Amethyst Silver, a partire dal secondo trimestre 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>