Obiettivi ZUIKO DIGITAL: premi e primati


Lo ZUIKO DIGITAL 150mm 1:2.0 è il miglior obiettivo mai testato dai laboratori DIWA: un record mondiale!
La Digital Imaging Websites Association (DIWA), ha attribuito i più alti onori all’obiettivo Top Pro ZUIKO DIGITAL ED 150mm 1:2.0. I membri della DIWA hanno testato accuratamente questo obiettivo molto luminoso e di alta qualità ed hanno concluso che “l’eccezionale ZUIKO DIGITAL 150mm 1:2.0 è il miglior obiettivo mai testato nei laboratori DIWA”. Anche con il teleconverter EC-14 montato la riduzione di qualità è assolutamente impercettibile. Un 300mm 1:2.0 o un 420mm 1:2.8 (equivalenti al 35mm) che abbia simili prestazioni con un peso così ridotto e con un design così compatto è veramente impressionante”.

E non è il solo obiettivo della nostra gamma che abbia meritato un riconoscimento importante: lo ZUIKO DIGITAL ED 12-60 1:2.8-4.0 SWD ha vinto il prestigioso premio TIPA “Best Expert Lens 2008”. Ogni anno la Technical Image Press Association (TIPA) premia prodotti e tecnologie che si distinguono in diverse aree nel campo della fotografia. Quest’anno lo ZUIKO DIGITAL ED 12-60 1:2.8-4.0 SWD – standard QuattroTerzi – ha vinto il prestigioso premio “Best Expert Lens 2008”. La TIPA è formata dai rappresentanti di 30 pubblicazioni indipendenti presenti in 13 Paesi europei.
Lo ZUIKO DIGITAL ED 12-60 1:2.8-4.0 SWD si è guadagnato anche un riconoscimento da dpreview.com, la più importante autorità in materia, ottenendo il giudizio di “highly recommended”. L’autorevole sito www.dpreview.com ha testato questo obiettivo zoom veloce e luminoso della gamma Olympus Pro che nella categoria “qualità d’immagine” ha ottenuto l’eccezionale punteggio di 9/10!

Con l’obiettivo ZUIKO DIGITAL ED 14-35mm 1:2.0 SWD, che appartiene alla esclusiva gamma Top Pro, Olympus realizza lo zoom grandangolare per reflex più luminoso al mondo. Con l’apertura 1:2.0 costante per tutta la gamma focale questo obiettivo ZUIKO DIGITAL è l’indiscusso specialista per il reportage ai più elevati livelli. Grazie alla innovativa tecnologia autofocus Supersonic Wave Drive (SWD) incorporata, consente una messa a fuoco ultra-precisa – anche in condizioni di luce scarsa – e, utilizzato con la reflex professionale E-3, raggiunge una velocità di messa a fuoco tra le più elevate al mondo.

Lascia un commento