Elevata luminosita’ con il proiettore BenQ SP870


BenQ, leader nella commercializzazione di proiettori con tecnologia DLP, annuncia il lancio dell’ SP870, dispositivo dall’elevata luminosità che rivisita il modo di fare presentazioni all’interno di sale riunioni, aule scolastiche, auditorium e spazi pubblici. BenQ SP870 si distingue dagli altri modelli grazie ad un’eccezionale luminosità di 5000 ANSI Lumen che garantisce agli spettatori una visione nitida anche in ambienti molto luminosi. “Il mercato sta richiedendo prodotti con sempre maggiori applicazioni in relazione all’ambito di utilizzo per questo BenQ ha deciso di realizzare prodotti specifici per ogni settore.

Il modello SP870 è sicuramente un’ esempio concreto in termini di affidabilità ed elevata luminosità” afferma Gennaro Frasca Country Manager BenQ Italy “L’alta luminosità, focus di questo nuovo prodotto, è un parametro desiderato dal pubblico e per questo ci è sembrato ovvio svilupparlo al massimo per meglio soddisfare le loro esigenze” continua.

L’elevata luminosità, l’alto livello di contrasto di 2000:1 e la risoluzione nativa XGA garantiscono un’immagine dettagliata e nitida. Ideale in ambienti come aule didattiche, auditorium, sale riunioni e musei, il nuovo nato di casa BenQ, combina l’alta luminosità con una qualità delle immagini sublime anche in presenza di forte luce ambientale. Inoltre, grazie all’elevato contrasto i dettagli sono più fini garantendo una precisione non comune per il settore Business, Educational e Government. Con la tecnologia BrilliantColor™ e la ruota 5 colori, l’SP870 produce non solo un elaborazione sbalorditiva dei colori sullo schermo, ma assicura anche all’utente una profondità dei neri ed una brillantezza dei bianchi grazie al contrasto eccellente. La tecnologia BrilliantColor™ inoltre aumenta singolarmente la luminosità del 50% di cinque colori quali: rosso, verde, blu, giallo e bianco regalando così una riproduzione più fedele e realistica degli stessi.

SP870 è un videoproiettore completo, grazie anche alle sue funzioni quali: Quick Cooling (raffreddamento rapido), Wall Color Correction (proiezione non inquinata dal colore di fondo del muro/schermo), High Altitude Mode (perfetto funzionamento anche ad un’altitudine elevata), SRGB (Super RGB 6 gamma colori).

Studiato per lavorare in ambienti luminosi, SP870 è dotato della tecnologia UNISHAPE™ che rende brillanti le immagini con una maggiore profondità ed un alto contrasto intervenendo sull’intensità della luminosità in uscita della lampada in sincronia con la ruota colore, offrendo un incremento del 40% della luminosità e il controllo specifico dei colori attraverso molteplici modalità.

BenQ SP870 è, inoltre, equipaggiato da 5 connettori input: PC RGB, DVI-D (con supporto HDCP), Video Component, S-Video, Video Composito.

BenQ SP870 è sul mercato italiano al prezzo consigliato di €2.499.

Lascia un commento