Creative Vado è la videocamera tascabile: riprendi e condividi in un istante!

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia Vado, la nuova videocamera tascabile che ti permette di registrare, archiviare e condividere video velocemente e semplicemente.Disponibile in argento e rosa, particolarmente sottile e con un peso inferiore ai 90g, Creative Vado rappresenta una svolta nel campo della progettazione di videocamere. È sufficiente premere un tasto per immortalare i momenti più belli: i primi passi di un bimbo, performance sportive o divertenti avventure con gli amici. Mark Grover, European Brand Manager di Creative, descrive il modo in cui la videocamera tascabile Vado cambierà completamente l’esperienza di filmare e condividere video. “Le persone vivono attimi indimenticabili e Creative Vado può essere sempre pronta per immortalare momenti irripetibili che capitano una volta nella vita, quando meno te lo aspetti,” commenta. “È davvero facile da utilizzare: basta premere un tasto per registrare semplicemente fino a due ore di video di alta qualità. Non occorre preoccuparsi di cassette o dischi, dal momento che è dotata di una memoria integrata di 2GB e di una batteria removibile e ricaricabile, che evita i soliti problemi con le batterie usa e getta.”

“Paragonando Vado con le videocamere convenzionali”, continua Mark Grover. “si potrà notare come queste ultime vengono spesso riposte in custodie e borse di protezione e sono raramente pronte all’uso quando se ne ha bisogno. Così facendo ci perdiamo tanti attimi significativi mentre cerchiamo di trovare una cassetta o un disco. E trasferire le registrazioni su PC o su web può risultare molto complicato!”

“Vado è perfetta in termini di semplicità e spontaneità.”

Oltre a rendere semplicissima e rapida la registrazione video, Creative Vado consente di trasferirli e condividerli in maniera facile e veloce. Il connettore USB integrato permette di connetterlo direttamente al PC, ed essere riconosciuta proprio come una chiavetta USB. Inoltre Vado è dotata di un software interno che consente di copiare i video sul PC o di caricarli su YouTube o Photobucket.

Una vasta gamma di accessori è stata progettata a complemento della videocamera, tra cui una custodia da viaggio tascabile, batterie ricaricabili, un alimentatore ed un cavo AV per collegarsi alla TV.

Creative Vado in breve

· Piccola, leggera e tascabile
· Schermo LCD da due pollici a colori
· Batteria rimovibile e ricaricabile
· Risoluzione video VGA 640 X 480
· Connessione USB integrata
· Software per caricare video su YouTube e Photobucket
· Disponibile in argento e rosa

Creative Labs

Creative è il maggior produttore mondiale di soluzioni per il digital entertainment per personal computer e Internet. Famosa per la tecnologia Sound Blaster e per aver dato inizio alla ‘Rivoluzione multimediale’, Creative sta ora guidando l’innovazione digitale grazie a nuovi prodotti quali i lettori MP3 Zen. L’hardware innovativo, le tecnologie proprietarie, le applicazioni e i servizi offerti grazie a Internet, garantiscono agli utenti di prodotti Creative esperienze di digital entertainment di qualità superiore, sempre e ovunque.

Creative Labs Europe è stata fondata nel 1993 per cogliere le opportunità offerte dal mercato europeo in continua crescita. La sede centrale e l’EOTC (centro tecnico-operativo europeo) sono situati a Dublino, in Irlanda, e forniscono i prodotti localizzati per il mercato europeo e i servizi di assistenza clienti, oltre a garantire supporto nelle attività di vendita alle proprie filiali europee in Benelux, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia e Regno unito. Attualmente Creative Labs Europe impiega circa 350 persone.

In Italia i prodotti Creative sono distribuiti da Brevi, CDC Point, Esprinet, Executive e Techdata Italia.

Lascia un commento