Con PNY Mobility Pack la mobilità diventa più facile

PNY Technologies annuncia il nuovo Mobility Pack da 4GB, che estende la compatibilità delle memory card MicroSDTM, consentendone l’utilizzo in tutti quei dispositivi che offrono uno slot MicroSDTM , quali cellulari, lettori mp3…, ma anche in qualsiasi altro apparecchio elettronico compatibile con il formato SD™: fotocamere digitali, videocamere, cornici fotografiche digitali, GPS e Pocket PC.
PNY Mobility Pack si compone di una Micro SD™ card, un adattatore SD™ e un nuovo adattatore USB 2.0, che trasforma una Micro SD™ in una flash drive USB 2.0: gli utenti possono caricare e trasferire i dati facilmente dal telefono al computer.

“L’obiettivo di PNY Mobility Pack è evitare problemi di compatibilità tra gli slot, offrendo agli utenti adattatori che rendono le loro microSDTM compatibili con la maggior parte dei dispositivi elettronici. Il Mobility Pack è il modo più semplice per catturare, condividere e trasferire contenuti da uno strumento ad un altro. Grazie al Mobility Pack, gli utenti adesso possono ottenere il meglio dai loro cellulari” afferma Adrien Thebault, Product Manager della Divisione Flash card di PNY Europe.

PNY “Mobility Pack” ha 5 anni di garanzia e si può trovare presso i rivenditori retail e e-tail di PNY. Per maggiori informazioni: http://www.pny.eu.

Lascia un commento