Nuovi BRAVIA Serie V4500 con decoder HDTV: stile e immagini di qualità straordinaria

I televisori BRAVIA Serie V4500 uniscono una qualità delle immagini sorprendente a caratteristiche di massima funzionalità, per regalare a spettatori e gamer esperienze di home entertainment “like no other” con trasmissioni in Alta Definizione, lettori Blu-ray Disc e PLAYSTATION 3.
Il modello V4500 racchiude l’essenza dell’innovativo concetto “Draw the LINE” di Sony, design che esalta l’esperienza di visione senza distogliere l’attenzione dello spettatore dalle immagini trasmesse. La finitura argento scuro dell’altoparlante valorizza il nero intenso del set, per un look lineare e contemporaneo che si intona con ogni ambiente. Il televisore è disponibile con schermo da 26”, 32” e 37” e piedistallo girevole, per aumentare il comfort visivo da ogni punto della stanza.

Tutti i modelli sono provvisti di decoder HDTV per la ricezione dei canali in HD in chiaro attraverso il digitale terrestre.
L’Alta Definizione della tecnologia BRAVIA™ ENGINE 2 regala immagini di qualità straordinaria con una ricchezza e una profondità di dettagli impareggiabile. Il panello LCD HD Ready (con risoluzione di 1360×768) offre un elevato contrasto dinamico pari a 33.000:1 (per gli schermi da 26” e 32”), garantendo neri profondi di qualità cinematografica e contrasti brillanti. Per un’esperienza di home cinema ancora più realistica, la tecnologia 24p True Cinema assicura una riproduzione dei film su Blu-ray Disc™ fedele alla registrazione originale.
Grazie alla modalità “Cornice fotografica”, il televisore si trasforma in un album digitale: basta infatti collegare all’ingresso USB 2.0 un qualsiasi supporto di archiviazione compatibile per visualizzare la propria collezione di immagini preferite. Oppure si può scegliere tra sei immagini preinstallate che vanno da capolavori in stile Pop Art fino a dipinti di van Gogh². Quando la modalità è attivata, la luminosità dello schermo viene ridotta per far sembrare il televisore un vero e proprio quadro. In modalità “Cornice Fotografica”, il consumo di energia è inferiore del 35% rispetto al normale utilizzo³.
La semplicità di utilizzo è assicurata dall’interfaccia video XMB™ (Xross Media Bar™) di Sony che agevola la navigazione tra i canali, la scelta degli ingressi, l’impostazione della modalità “Cornice fotografica” e altre numerose funzioni.
A controllare l’intero sistema Home Theatre ci pensa la tecnologia BRAVIA™ Sync: premendo un unico pulsante sul telecomando, il sistema si accende ed è pronto per funzionare, senza la necessità di impostare ingressi o effettuare altre regolazioni da molteplici dispositivi. Grazie alla tecnologia BRAVIA™ Sync, dal telecomando del televisore si può inoltre controllare con la massima semplicità qualsiasi videocamera Handycam® compatibile collegata.
Il televisore è provvisto anche di tre ingressi HDMI 1.3 per il collegamento di dispositivi esterni come PlayStation®3, lettori Blu-ray Disc™ e videocamere Handycam® HD.
L’eleganza e la semplicità della Serie V4500 regalano agli amanti del cinema e agli appassionati di videogame un’esperienza di home entertainment esaltante, resa ancora più intensa dall’integrazione del decoder HDTV che accresce le possibilità di ammirare immagini in Alta Definizione.

Lascia un commento