Pronti a provare il nuovo RAID iSCSI di Thecus?

Per anni Thecus si è dedicata a fornire lo storage NAS più sicuro e conveniente agli utenti di tutto il mondo.
Per gli ambienti enterprise Thecus ha creato un’altra piattaforma di storage IP con stabilità garantita e una velocità di trasferimento dei file senza pari, la serie RAID iSCSI, che comprende il i4500R (unità 1U a 4 alloggiamenti) e l’i5500 (unità tower a 5 alloggiamenti).

Diversi dalle unità NAS e privi della funzione di condivisione file, entrambi i dispositivi RAID iSCSI di Thecus sono storage IP puro con throughput fulminei su protocollo iSCSI, che mantengono comunque i dati più preziosi sotto la protezione di vari livelli di ridondanza RAID.

Differenze fra le unità NAS e RAID iSCSI
A differenza dei comuni NAS, i dispositivi RAID iSCSI di Thecus offrono una piattaforma di storage IP senza capacità di condivisione dei file. La tabella sottostante illustra le differenze fra NAS, iSCSI e DAS.
IP Storage DAS
NAS iSCSI HDD esterno
Dipendente / Indipendente dal SO Indipendente (Firmware) Dipendente Dipendente
Server / Periferica Server Periferica Periferica
Protocollo di file di rete (file sharing) CIFS / SMB
AFP
FTP
HTTP(S)
Prodotti Thecus serie N5200 serie N4100 M3800 serie N3200 N2100 N299 N1200 N199 i5500 i4500R
◎ Nota: N5200PRO supporta NAS, iSCSI e DAS (via USB).

Protezione totale e prestazioni
Con il supporto di 4 e 5 alloggiamenti per drive SATA sostituibili a caldo, sia l’i4500R che l’i5500 forniscono un minimo di rispettivamente 4 e 5TB. Un’ampia scelta di modalità RAID fra cui RAID 0, 1, 0+1, 3, 5, 6, 10 e JBOD offre protezione imbattibile. Entrambi i dispositivi della serie iSCSI utilizzano controller hardware dedicati per la configurazione dell’array, che riducono notevolmente il tempo richiesto per la creazione RAID rispetto a un array RAID software. I dispositivi iSCSI di Thecus forniscono la potenza grezza richiesta per trasferire i file velocemente ed efficacemente, superando 100MB/s in lettura e scrittura sotto RAID 6.
Con la trasmissione di dati a livello di blocco su Ethernet comune, la tecnologia RAID iSCSI di Thecus consente numerosi accessi host alle unità tramite protocollo iSCSI a livelli di prestazione in lettura e scrittura
sotto protezione RAID senza precedenti. Come piattaforme di storage IP uniche, l’i4500R e l’i5500 sono diversi dal tipico NAS di Thecus. I loro marchi di fabbrica sono prestazioni iSCSI senza rivali, espansione della capacità senza interruzioni e sicurezza ermetica.

Per ulteriori informazioni sulle unità della serie iSCSI di Thecus potete visitare
http://www.thecus.com/products_over.php?cid=32&pid=68
http://www.thecus.com/products_over.php?cid=32&pid=67

Lascia un commento