Mio Technology presenta la soluzione Mio Moov per Škoda Auto

Mio Technology, azienda leader nel settore dei dispositivi di navigazione portatile, ha sviluppato in collaborazione con Škoda Auto, un sistema di navigazione integrato su alcuni modelli della nota casa automobilistica. I modelli Fabia, Fabia Combi e Roomster vengono presentati in anteprima mondiale al Motor Show di Parigi con il navigatore Mio installato, come optional, direttamente sul cruscotto e perfettamente integrato con il design interno dell’auto. I cavi di alimentazione e i dispositivi di montaggio, ai quali si è abituati, risultano di conseguenza “nascosti”, poiché abilmente integrati all’interno del cruscotto. Il navigatore mantiene il vantaggio di essere portatile, poiché facilmente estraibile dal suo alloggiamento.
“Siamo orgogliosi”, afferma Raffaele Crippa, Country Director Mio Technology per Italia e Grecia, “di aver realizzato un sistema di navigazione adatto alle specifiche esigenze della casa automobilistica. Ciò è stato possibile grazie ad un efficace lavoro di team degli ingegneri Mio e Škoda. Ci auguriamo che questa attività paneuropea sia solo l’inizio di una collaborazione tra i nostri due brand”.

La soluzione integrata di Mio Technology ha superato con successo i crash test secondo gli standard Euro NCAP.
Chi sceglie oggi Fabia, Fabia Combi e Roomster ha la possibilità di acquistare, come optional, anche la soluzione Mio Moov per Škoda. I Centri autorizzati di Škoda ne garantiscono l’installazione professionale.

Lascia un commento