Sistema K8 per audio multi zonale su rete

di Marco Commenta

Sistema K8 per audio multi zonale su rete
K8 è la sigla che identifica un vero e proprio sistema di trasmissione audio digitale distribuito su reti LAN, così come lo concepisce Klein + Kummel, permette di trasportare 16 canali audio digitali non compressi su normali cavi di categoria5 con frequenza di campionamento a 48kHz , 24 bit con latenza molto bassa. Sul medesimo cavo Cat5 sono veicolabili dati bi-direzionali per il monitor da remoto e il controllo di tutti i dispositivi connessi al sistema K8 stesso. La distanza massima tra un’apparecchiatura e l’altra è di 200 metri, si possono cablare anche tratte più lunghe mettendo ogni 200 metri un hub.

Il sistema K8 è composto da diversi moduli di ingresso/uscita, ciascuno dedicato a funzioni precise, che integrandosi permettono di soddisfare qualsiasi esigenza nelle installazioni fisse e mobili.

K8-AI8. Modulo di ingresso con 8 canali analogici.

K8-AO8. Modulo di uscita con 8 canali analogici.

K8-ESB. Modulo EtherSound Bridge da 8/16 Canali.

K8-AO2. Modulo di uscita a 2 canali analogici.

K8-AESI16. Modulo di ingresso AES3 a 4 o 8 canali audio stereo.

Info al link:
http://www.klein-hummel.com/klein-hummel/icm_en.nsf/root/installed-sound_digital-audio-distribution

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>