Lexar potenzia le memory card 133x professionali aumentando la velocità fino a 233x

Lexar Media, azienda leader nelle più avanzate tecnologie digital media ha annunciato oggi di aver potenziato le prestazioni della propria linea professionale di memory card CompactFlash® (CF) a 233X, un significativo progresso in fatto di velocità! Le memory card Lexar Professional 233x CF sono adesso abilitate UDMA (Ultra Direct Memory Access) e capaci di velocità di lettura e di scrittura minima sostenuta di 35MB al secondo – un notevole miglioramento rispetto alle velocità precedenti di lettura e di scrittura di 20MB al secondo. Queste schede eccezionalmente veloci sono disponibili in tre diverse capacità: 2GB, 4GB, e 8GB, e garantiscono una prestazione professionale per una più ampia gamma di utenti SRL digitali, tra cui i professionisti e gli appassionati di fotografia che sono alla ricerca di prestazioni ad alta capacità e ad alta velocità. Inoltre, le schede Lexar Professional 233x CF migliorano notevolmente il flusso di lavoro riducendo i tempi necessari per trasferire le immagini dalla scheda al computer. Le nuove schede vengono anche integrate dalla linea di lettori Lexar Professional ad alta velocità e compatibili con il sistema.

“Con il recente aumento di diffusione delle digital camera SRL , i fotografi professionisti e gli appassionati di fotografia richiedono memory card che non solo archivino tutte le immagini al sicuro, ma che siano anche abbastanza veloci da tenere il passo con gli scatti rapidi” ha dichiarato Greg Agustin, Product Marketing Manager Lexar. “Le nuove schede Lexar Professional 233x CF forniscono l’affidabilità, la velocità e la capacità necessarie ai fotografi per fare scatti continui e in sicurezza, e inoltre migliorano le capacità di flusso di lavoro post-produzione.”

La linea professionale 233x CF arricchisce le performance della più ampia linea Lexar Professional, che comprende i prodotti Lexar Professional 300x CF con una capacità che varia da 2GB a 16GB, e i prodotti Lexar Professional Secure Digital 133x, da 2GB a 8GB. Con questa aggiunta alla gamma, Lexar fornisce una nuove e più avanzate performance oltre ad una più vasta scelta di capacità su tutta la sua gamma di memory card Professional.
Le nuove schede di memoria Lexar Professional 233x sono dotate di garanzia a vita, supporto tecnico dedicato gratuito, oltre a comprendere la versione completa di Lexar Image Rescue™ 3, il pluripremiato software Lexar per il recupero di immagini.

Per ulteriori informazioni sulle schede Lexar Professional 233x CF: www.lexar.com.

1 commento su “Lexar potenzia le memory card 133x professionali aumentando la velocità fino a 233x”

  1. Il mio commento: sono anche queste Lexar fatte in Cina? Se si, potete buttarle tutte, e ricordate che al professionista servono schede che non perdono i dati. E, nella malaugurata ipotesi che si perdessero i dati (come è capitato a me), quale è il risarcimento che la Lexar dà al professionita che ha avuto il danno?

    Rispondi

Lascia un commento