Nortek presenta il primo VeeJay Touch


Manca poco alla fine della scuola e finalmente sarà tempo di vacanza, tempo per svagarsi all’aria aperta e godersi il meritato riposo. E per festeggiare la fine della scuola, Nortek propone Veejay Touch, un nuovo lettore MP4 con tecnologia touch screen.Il nuovo Veejay Touch di Nortek ha uno schermo a tecnologia touch screen sorprendentemente grande, infatti è un display 2,4″ TFT con risoluzione di 320×240 pixels, a 260.000 colori.Nella confezione è incluso il comodo stilo per Touch Screen per un utilizzo più avanzato del dispositivo.

I formati supportati dal lettore sono MP3, WMA (Windows Media Audio), WAV, Video AVI, Giochi RKP, Immagini JPEG, E-Book. VeeJay dispone di radio FM integrata con funzionalità di ricerca automatica delle frequenze radio e capacità di memorizzazione fino a 20 stazioni preferite.

Dispone di uno slot per Mini-SD card per l’espansione della memoria interna. È possibile ricaricare la batteria del lettore tramite il cavo USB incluso,; la batteria ricaricabile al Litio-Polimero a lunga durata in condizioni ottimali permette fino ad 8 ore di autonomia in uso continuativo

Il modello Veejay Touch è già disponibile con memoria di 2 GB; a breve anche nei formati 4 GB e 8 GB.

Prezzi al pubblico:
VeeJay Touch 2GB – 79,90 Euro (IVA inclusa)

1 commento su “Nortek presenta il primo VeeJay Touch”

Lascia un commento