NVIDIA permette agli utenti Apple Mac Pro di raggiungere un nuovo livello esperienza visiva straordinaria


NVIDIA corporation ha annunciato che un rinnovamento rappresentato dal prodotto più premiato, NVIDIA GeForce 8800 GT GPU, che ora è disponibile anche per il Mac Pro. Fissato il prezzo a 279$, il GeForce 8800 GT permette alla prima generazione di utenti Mac Pro di ottimizzare il loro Mac con la stessa potente soluzione che è già disponibile nella seconda generazione dei sistemi Mac Pro per offrire grafiche potenti alle più esigenti domande dei professionisti e per le applicazioni dei consumatori.

“Il computer è più visual che mai e gli utenti Mac in particolare richiedono un’eccezionale esperienza visiva”, sostiene Ujesh Desai, general manager GeForce desktop GPU di NVIDIA. “Aggiungendo una GeForce 8800 GT alla prima generazione di Mac Pro system si offrirà una notevole spinta alle grafiche dando luogo a processi più veloci per una serie completa di domande di visual computing.”

Il vincitore NVIDIA GeForce 8800 GT presenta 112 core di lavorazione di potenza elevata e un display che supporta dual 30-inch Apple Cinema HD. Compatibile con alcuni Mac Pro Intel-based, il GeForce 8800 GT include la tecnologia video di NVIDIA, la quale permette H.264 di decodifica, abilitando in modo semplice il playback di video ad alta definizione.

I clienti Nord-Americani possono acquistare il GeForce 8800 GT upgrade kit di NVIDIA on-line sia da NVIDIA (store.nvidia.com) che da Apple Store (www.apple.com) per $279. I consumatori fuori dagli Stati Uniti, Portorico e Canada dovrebbe ordinarla dall’Apple Store.

Lascia un commento