Universal e ZARA per un super regalo… anche per i più piccoli

Non credi più a Babbo Natale? Ebbene é il momento di ripensarci! Per Natale regala a te stesso e regala ai tuoi amici una SERIE TV Universal in DVD! Avrete infatti la possibilità di raddoppiare il vostro regalo perché con le SERIE TV Universal in DVD si possono vincere €3.000 in BUONI SHOPPING spendibili nei negozi ZARA di tutta Italia. Per partecipare, INVIA SUBITO UN SMS al 320.2043243 scrivendo CONCORSO seguito dai primi 7 numeri che trovi sul Disco 1 del tuo cofanetto. (es: CONCORSO 1234567).
Tieniti pronto, il concorso decorre dal 26 Novembre 2008 al 31 Gennaio 2009
DAL 26 NOVEMBRE 2008 ACQUISTA una SERIE TV UNIVERSAL in DVD:
puoi VINCERE €3.000 in BUONI SHOPPING
da spendere nei negozi ZARA di tutta Italia
Cerca le tue serie TV Universal preferite nel tuo negozio di fiducia e vai su www.universalpictures.it per scoprire tutte quelle che partecipano alla promozione per vincere l’incredibile premio.

Babbo Natale sceglierà proprio te per questo fortunato regalo?

DA DICEMBRE 2008
oltre a tutte le SERIE TV Universal già esistenti in DVD,
altre novità in DVD partecipano alla promozione

RINNOVA LA STAGIONE. RIFATTI IL GUARDAROBA.

HEROES Stagione 2
SIMON & SIMON Stagione 2
LA CASA NELLA PRATERIA Stagione 2 e ancora:

CURIOSO COME GEORGE – Vol. 1 – 2 in DVD dal 2 Dicembre 2008

E se i vostri bimbi vi aiutassero a rifarvi il guardaroba?
Ebbene si, le sorprese sono davvero dappertutto… E anche nei 2 cofanetti di Curioso Come George. Fate un regalo ai vostri figli e allo stesso tempo regalatevi una bella sorpresa… Dopo tutto, così come George, la piccola scimmia capricciosa, giocate anche voi ai curiosi e tentate la fortuna… In genere per lei funziona, allora perché non per voi…??!

Inoltre non vi dimentica che TUTTE le Serie TV della Universal già in DVD, partecipano a questa grande iniziativa! Da MAGMUN P.I. a MIAMI VICE, da COLOMBO a WILL & GRACE, da LA SIGNORA IN GIALLO a BATTLESTAR GALACTICA, da EUREKA a IN VIAGGIO NEL TEMPO, da L’INCREDIBILE HULK a HEROES, da DR. HOUSE a SUPERCAR, da A-TEAM a PAINKILLER JANE e ancora CROSSING JORDAN e molte altre ancora, che puoi trovare cercando le tue preferite sul sito www.universalpicutes,it.

Lascia un commento