L’auricolare H710 di Motorola permette di connettere contemporaneamente due dispositivi Bluetooth

di Marco Commenta

 Motorola, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di comunicazione wireless, annuncia la disponibilità sul mercato italiano dell’auricolare Bluetooth® H710. H710 combina design di qualità, multifunzionalità e tecnologia Bluetooth® multipoint per offrire ai clienti la possibilità di gestire più connessioni e districarsi tra i mille impegni della vita quotidiana. Con il sofisticato auricolare Motorola H710, progettato appositamente per consentire la connessione contemporanea di due dispositivi Bluetooth® come per esempio un telefono cellulare personale ed uno aziendale, non si rischierà di perdere nessuna telefonata importante. La connessione Bluetooth® di un telefono si disattiva quando con l’altro si sta effettuando una chiamata e la gestione delle telefonate in entrata è facilitata grazie al tasto multifunzione.

“L’elegante H710 offre ai consumatori più esigenti la possibilità di una doppia connessione “, ha dichiarato Luca Garib-Penna, Accessories Manager, Motorola Italia. “Nella vita è necessario reagire con rapidità: H710 integra l’inconfondibile flip RapidConnect™di Motorola grazie a cui è possibile rispondere o effettuare telefonate in modo veloce e semplice indipendentemente dal dispositivo a cui è connesso”.

L’auricolare H710 di Motorola è caratterizzato da un’ottima qualità audio, un design confortevole e una durata di circa sei ore di conversazione e otto giorni in modalità standby. Oltre a una riduzione del rumore e dell’effetto eco molto efficace, H710 prevede funzionalità quali il controllo della batteria e la funzione Motorola Easypair™ per la connessione automatica ai dispositivi Bluetooth® .

Gli auricolari Bluetooth® di Motorola offrono compatibilità universale con oltre 200 telefoni cellulari Bluetooth® di più di 15 marchi.

Disponibilità
L’auricolare Bluetooth® Motorola H710 è già disponibile in Italia al prezzo di vendita consigliato di €79,90. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità locale del prodotto e sul prezzo, rivolgersi alla sede Motorola locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>