Eee PC 901 Go: Liberi di comunicare

Spread the love

ASUS, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta il nuovo Eee PC 901 GO con connettività HSUPA (3.75G) integrata. Estremamente piccolo e leggero (circa un chilogrammo), Eee PC 901 GO rappresenta un compagno di viaggio perfetto, perché mette a disposizione tutto il necessario per lavorare, comunicare e divertirsi, in qualsiasi momento e ovunque, senza aver bisogno di nient’altro. Si può, infatti, navigare in Rete, utilizzare la posta elettronica e le chat, leggere i propri blog preferiti con la massima facilità, ovunque, semplicemente cliccando sull’apposita icona Alice Mobile. Grazie alla tecnologia HSUPA integrata e alla connessione
Hi-Speed 7.2 Mega di Alice Mobile, infatti, il mondo è sempre a portata di click per vivere un’esperienza di mobilità davvero senza confini.

Con Eee PC 901 GO il concetto di mobilità compie, quindi, un importante passo in avanti. Il nuovo [email protected] firmato ASUS, inoltre, assicura la massima libertà di movimento per diverse ore, anche per un’intera giornata lavorativa. L’esclusiva tecnologia ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, unita all’innovativo disco allo stato solido (SSD) e ad altre avanzate soluzioni tecnologiche con cui Eee PC 901 GO è equipaggiato, garantiscono una straordinaria durata della batteria, fino a 8 ore di funzionamento*.

Eee PC 901 GO si presenta con un design lineare ed elegante, nelle due varianti di colore Galaxy Black (Nero Brillante) e Pearl White (Bianco Lucido), con una cover personalizzata con i loghi TIM e Alice Mobile.

“Siamo molto orgogliosi di presentare Eee PC 901 GO sia perché si tratta del primo [email protected] in grado di garantire la massima libertà di comunicazione, sia perché rappresenta una nuova importante tappa della nostra proficua collaborazione con TIM”, ha dichiarato Luca Rossi, Country Manager di ASUSTeK Italy, “La nostra partnership interessa oggi già diverse categorie di prodotto e comprende Eee PC, smartphone ed anche notebook”, ha proseguito Luca Rossi, che ha concluso “I risultati davvero lusinghieri finora ottenuti non possono che indurci a proseguire nella stessa direzione anche per il futuro.”

“Per TIM è un motivo di vanto consolidare la partnership strategica con ASUS, con i quali siamo stati pionieri nel lancio del primo [email protected] in Italia” ha dichiarato Lucio Golinelli, Responsabile Sales Consumer di TIM. “A distanza di meno di un anno, siamo di nuovo insieme ad introdurre per primi, ed in esclusiva nel mercato italiano, un [email protected] con connettività HSUPA (High Speed Uplink Packet Access) integrata.”

L’ASUS Eee PC 901 GO sarà disponibile, a partire da fine ottobre, unicamente presso tutti i punti di vendita TIM ad un prezzo al pubblico inferiore a 400€ oppure in formula abbinata all’Offerta Alice Mobile con 100 ore di traffico Internet incluso al mese e pagamento rateale.
Il prodotto sarà altresì acquistabile sul sito www.tim.it.

Principali caratteristiche tecniche:
Modello Eee PC™ 901 GO
Sistema operativo Windows® XP Home Autentico
Display 8.9″ WSVGA (1024×600)
Processore Intel Atom N270 (1.6 GHz)
Connettività HSUPA Hi-Speed
WLAN: 802.11b/g
Memoria 1 GB (DDR2)
Archiviazione 16 GB con Disco allo stato solido (SSD)
20 GB di Spazio web gratuito Eee Storage
Memory Card Reader MMC/SD (SDHC)
Webcam 1.3 M Pixel
Audio Dolby Sound Room Certified
Altoparlanti stereo e microfono digitale
Batteria 6 Celle
Dimensioni 225 mm (W) x 175.5 mm (D) x 22.7 mm ~ 39 mm (H)
Peso 1.1 kg
Colori Galaxy Black (Nero Brillante) o Pearl White (Bianco Lucido)

*La durata della batteria è soggetta a variazioni in base all’esatta configurazione e alle condizioni d’utilizzo.

Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. Maggiori informazioni sul sito www.asus.it o www.tim.it

Lascia un commento