Incentivo rottamazione: se passi ai notebook Hp supervalutazione del tuo usato funzionante

Incentivo rottamazione: se passi ai notebook Hpl’azienda ha annunciato una campagna per incentivare la diffusione delle tecnologie più recenti, fino al 31 gennaio 2009 chi acquisterà un notebook HP Pavilion o Compaq Presario potrà scegliere di far ritirare il proprio notebook usato, gratuitamente presso il proprio domicilio ed ottenere una super valutazione, ed entro 30 giorni l’utente ricevere un bonifico bancario che potrà raggiungere i 400 euro.
Per poter accedere all’iniziativa è sufficiente, una volta acquistato un nuovo notebook, compilare l’apposito modulo oppure telefonare ai numeri verdi 800.402692 o 800.502692.
Se siete intenzionati ad una sostituzione una bella offerta da non perdere.
Naturalmente si tratta di una supervalutazione del vostro usato per incentivare i clienti a provare le nuove tecnologie HP,ha spiegato Alessandra Brambilla, Vice President e General Manager, HP Personal Systems Group.

10 commenti su “Incentivo rottamazione: se passi ai notebook Hp supervalutazione del tuo usato funzionante”

  1. bella la promozione… peccato che tu consegni il portatile usato e loro si inventano che è guasto e ti propongono un terzo del valore che ti promettono nella borchure. Proprio una bella pubblicità per l’HP.

    Rispondi
  2. Confermo quanto affermato da Letizia, io ho aderito alla promozione, e mi è andata ancora peggio, mi hanno detto che il mio PC non racchiudeva i requisiti, e se lo volevo indietro dovevo pagare 18 € più iva per il corriere… Senza diritto di replica!

    Rispondi
  3. Dalle vostre lamentele, credo che cambierò per sempre la mia scelta di portatili. Ne ho addirittura 3 e spesso ho avuto difficoltà nella ricerca dei drivers. Vi ringrazio

    Rispondi
  4. Ringrazio tutti gli estensori dei commenti precedenti, che mi hanno così evitato di illudermi e di prendere una buggeratura.
    La pubblicità mi aveva incuriosito e stavo per abboccare. In fondo, un vecchio portatile funzionante, può interessare qualcuno su ebay per i pezzi di ricambio, o meglio ancora può essere ceduto a qualche organizzazione caritatevole per l’alfabetizzazione dei bambini poveri.

    Rispondi

Lascia un commento