Altoparlante Ecotones: rilassati con la musica

Torni a casa dopo una giornata in ufficio, oppure i tuoi nuovi vicini sono dei fan dei Metallica e ascoltano tutto il giorno i loro concerti come se fossero in uno stadio…
La soluzione è Ecotones, si tratta di un altoparlante intelligente (per ora in vendita solo in America) che trasmette suoni adatti ad ogni tipo di esigenza e situazione per creare la giusta atmosfera. funziona con un sensore al suo interno che capta i rumori esterni. Se per esempio vivete vicino ad una strada trafficata, l’altoparlante se ne accorge ed emette suoni naturali e rilassanti, come il rumore del mare, della pioggia, degli alberi al vento … Ed i rumori esterni te li puoi dimenticare , inoltre i suoi creatori dicono sia così efficace e cosi poco invadente che si finisce con il dimenticare di averlo attivato.
Avete paura di non sentire il citofono? Niente paura un sensore interno calibrabile permette al suono di interrompersi o abbassarsi di volume all’arrivo di una telefonata o all’avvio di una conversazione.
Non resta che goderci una serata romantica ascoltando le onde del mare che si infrangono sugli scogli , magari mentre ammiriamo la Madonnina di Milano.

( A cura di steven)

1 commento su “Altoparlante Ecotones: rilassati con la musica”

Lascia un commento