Kit viva voce per auto e moto: Due nuovi modelli il Parrot Minikit Slim e il Parrot SK4000

di Blogger Commenta

 nuovi Quando si parla di kit viva voce per auto si pensa spesso a costosi dispositivi che vanno magari installati in auto richiedendo tempo e rotture delle varie parti dell’auto, per risolvere questo problema tutto spesso si preferiscono gli auricolari, anche se indubbiamente sono meno pratici nell’utilizzo.
Da alcuni anni sono però comparsi anche dei kit viva voce plug&play, che possono essere posizionati in auto senza installazione.
Parrot, azienda specializzata negli accessori wireless per telefoni cellulari, ha lanciato recentemente la nuova versione del proprio kit viva voce portatile, che può essere attaccato all’aletta parasole dell’auto oppure utilizzato anche in casa o in ufficio, il suo nome è Parrot Minikit Slim, garantisce eccezionali caratteristiche sonore -come la cancellazione di eco e rumori di fondo alla ricezione del suono in modo chiaro e nitido, il tutto in un dispositivo eccezionalmente piccolo e di design.
Per gli amanti delle due ruote Parrot ha realizzato, Parrot SK4000, un kit viva voce che permette tramite connessione wireless le telefonate in tutta sicurezza, di riprodurre la musica preferita dal proprio cellulare, sul lettore MP3 o sull’iPod via Bluetooth Stereo, e infine anche dii ascoltare la radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>