schede USB 3.0 PCI Express


stanchi di aspettare che il vostro file venga caricato? Avete bisogno di trasferire i file il più velocemente possibile? Conceptronic ha il prodotto che fa per voi!

Le schede USB 3.0 PCI Express e le schede PC Express, rispettivamente per computer desktop e per notebook, sono create appositamente per garantire il trasferimento più rapido possibile di file e documenti pesanti.

Entrambe le schede USB 3.0 PCI Express e PC Express offrono due porte USB SuperSpeed supplementari con una velocità di trasferimento dei dati fino a 4.8Gb/s! A questa velocità file e documenti voluminosi possono essere copiati da e verso il desktop del computer o del notebook in pochissimo tempo! L’installazione della scheda è un gioco da ragazzi: se avete un computer o un notebook, inserite la scheda USB 3.0 PCI Express o PC Express nell’apposito slot, installate i driver in dotazione e trasferite i vostri file!

Caratteristiche tecniche

Scheda USB 3.0 PCI Express (€39.90)

· SuperSpeed USB 3.0

· Velocità di trasferimento dati 4.8Gb/s

· 2 porte USB extra con l’utilizzo di un solo slot

· Connettore Molex per alimentare al meglio le periferiche USB 3.0

· Compatibilità con i sistemi operativi del computer: Windows XP, Windows Vista e Windows 7

Scheda USB 3.0 PC Express (€39.90)

· SuperSpeed USB 3.0

· Connettore Jack Built-in per collegare le casse

· Velocità di trasferimento dati 4.8Gb/s

· 2 porte USB extra in una Scheda Express

· Compatibilità con i sistemi operativi del computer: Windows XP, Windows Vista e Windows 7

Presto in arrivo!

Se utilizzate le schede USB 3.0 Express potreste essere interessati anche al box esterno ‘Harddisk Box’ USB 3.0 di Conceptronic per hard disk SATA 2.5” e 3.5”. Questi prodotti saranno disponibili a partire da giugno!

Lascia un commento