Lounge-book Crystal White: Supporto per notebook

di Blogger Commenta

Abbiamo testato Lounge-book con un “Kindle”, il rivoluzionario libro digitale di Amazon e dobbiamo fare i complimenti alla azienda di Jeff Bezos:

Questo compatto concentrato di tecnologia potrebbe rivoluzionare il modo di leggere, grazie a soluzioni intelligenti come leggibilità in condizioni di luce, semplicità di utilizzo, estrema portabilità, bassi consumi e la connettività 3G che rende sempre disponibili, in mobilità, oltre 300.000 volumi.

Ci siamo subito identificati nell’approccio commerciale, che è il medesimo di Lounge-Tek: con pochi clic e la carta di credito si riceve in pochi giorni l’oggetto proveniente dall’altro capo del pianeta, magari con l’aereo di UPS che il giorno prima ha consegnato i nostri porta-notebook negli USA.

Non divaghiamo oltre: non vogliamo recensire il Kindle, ma parlare del suo utilizzo con un Lounge-book che offre considerevoli vantaggi: risolve il problema di dover sorreggere l’E-book reader con le mani per lungo tempo (come d’altronde avviene con un normale libro) e consente il posizionamento alla distanza ideale dagli occhi, due fattori funzionali che hanno sollevato perplessità e critiche da parte degli addetti ai lavori.
Per ottenere il massimo risultato, Lounge-book verrà offerto in versioni ottimizzate per consentire un aumento dell’inclinazione massima del vassoio porta notebook, utile soprattutto in caso di lettura a letto o situazioni analoghe. In Lounge-tek abbiamo ritenuto interessante lavorare da subito ad una soluzione, perché intravediamo molte analogie con i nuovi Tablet PC Touch Screen, primo fra tutti, i-Pad di Apple, la diffusione futura di questi dispositivi è tutta da scoprire, ma che si preannuncia estremamente interessante.

Lounge-book Crystal White in prova con “Kindle”, l’innovativo E-book da Amazon.com

Lounge-book è l’innovativo supporto per notebook che ne permette l’uso nel massimo comfort in ambito casalingo e non solo. Una nuova esperienza di digital-life che integra tecnologia e abitudini domestiche favorendo il raggiungimento del livello di libertà promesso dalle tecnologie portatili.

Lounge-tek è la società nata per la produzione e commercializzazione del Lounge-book.
Sin dall’inizio si è contraddistinta per la scelta di usare le migliori tecnologie web per ottimizzare la filiera commerciale e i processi organizzativi, producendo interamente nel distretto del mobile Veronese secondo principi di sostenibilità e qualità ( “made in Ethics” ) che hanno portato ad un risultato in termini di soddisfazione del cliente del 99,5%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>