Zebra Technologies rivela al Cartes la nuova serie di prodotti


Zebra Technologies Europe ha annunciato oggi che l’ultima serie di prodotti Zebra sarà presentata nel corso dell’evento internazionale Cartes & Identification, che si svolgerà tra il 7 e il 9 dicembre a Parigi.

“La nostra offerta di card e ID è una delle nostre principali priorità di business; è stata, quindi, una scelta naturale quella di approfittare del più importante card show mondiale, Cartes, come piattaforma globale per annunciare il lancio di alcuni dei nostri prossimi prodotti chiave. Siamo impegnati a offrire soluzioni che rendono l’ID più semplice, più veloce e più efficiente per tutte le organizzazioni con cui lavoriamo” ha affermato Davide Guerra, Director EMEA Sales per Zebra Technologies. “Come costante impegno nei confronti dei nostri partner, dobbiamo assicurare che la nostra linea di prodotti incontri le crescenti esigenze dell’industria card.”

I visitatori dell’esposizione potranno avere un’anteprima dell’ultima stampante ZXP Series8™ Secure Issuance che è già stata presentata nel mese di ottobre a Las Vegas. Dedicata all’industria bancaria e finanziaria, il modello di questa stampante incontra i requisiti richiesti dall’industria mondiale per la stampa on-demand di carte di credito, di debito e bancomat. Gli istituti bancari possono aspettarsi una migliore soddisfazione del cliente e, allo stesso tempo, lottare contro le frodi postali offrendo una carta personalizzata al cliente in pochi minuti.

Potete trovare Zebra Technologies al Cartes presso lo stand Hall 3, E112.

Zebra Technologies
Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano e gestiscono risorse, transazioni e persone. E’ presente in più di 100 Paesi nel mondo e più del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovative e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttività, migliorare la qualità, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore. Maggiori informazioni su Zebra e sui prodotti sono disponibili su www.zebra.com.

1 commento su “Zebra Technologies rivela al Cartes la nuova serie di prodotti”

Lascia un commento