Conceptronic

Conceptronic, leader nella mobilità e connettività, amplia la gamma di successo wireless 150n con C150RUSM, adattatore USB senza fili compatto, e con C150APRA2, modem e router ADSL a banda larga senza fili 150Mbps, che consente una connessione Internet ad alta velocità, la condivisione di file pesanti e l’ascolto di musica in streaming. Queste innovazioni sono la logica continuazione dei popolari router & Punto di Accesso 150n e dell’adattatore USB 150n.

Questi prodotti sono stati concepiti per offrire una connessione di qualità e affidabile ad un prezzo conveniente.

Un design minimal per una resa maximal

Dal design compatto, originale e dalle alte performance, Conceptronic presenta C150RUSM, un mini adattatore USB. Quest’ultimo garantisce una connessione rapida senza fili per notebook, netbook o PC. Il tasto WPS vi permetterà di connettervi facilmente e di proteggere la vostra rete Internet. La velocità di trasmissione dei dati dell’adattatore USB 150n è fino a 3 volte più rapida di una connessione da 54Mbps e dispone di una portata 4 volte maggiore.

Per chi cerca una soluzione di rete innovativa e un ottimo rapporto qualità-prezzo, la soluzione ideale é C150APRA2, modem e router ADSL a banda larga e senza fili da 150Mbps. Erede del precedente modem ADSL (analogico), tramite un router integrato renderà possibile condividere la vostra connessione Internet, con o senza fili, fra più computer. Inoltre, il modello C150APRA2 è ‘out of box’, protetto direttamente da una chiavetta WPA.

La gamma completa 150n

Con il lancio di questi due nuovi prodotti Conceptronic porta a compimento la linea 150n, che include un router & Punto di Accesso e un adattatore USB. Ideali per lavorare senza cavi e approfittare di un’efficiente connessione wireless! Questi prodotti coniugano le tecnologie più avanzate , un design elegante ed un utilizzo semplice ed efficace. La gamma completa senza fili 150n è compatibile con le reti wireless 11 Mbps (11b), 54 Mbps (11g) e 300 Mbps (11n).

La 150n ha ottenuto recentemente dei riconoscimenti. Il modello C150APM è stato premiato ad aprile 2010 dalla rivista PCM « Migliore Acquisto» e descritto come “un prodotto di alta qualità a un prezzo ragionevole”.

Il mini adattatore 150n senza fili USB (C150RUSM) è disponibile per il pubblico da maggio al prezzo di 29,90€.

Il router & Punto di Accesso 150n (C150APRA2) è disponibile al prezzo di 69,90€.

Per ulteriori informazioni, per ricevere video HD o per rovare prodotti, contattate il nostro ufficio stampa.

Conceptronic – www.conceptronic.net

Conceptronic – marca europea brevettata da 2L AllianceBV è specializzata nel campo della mobilità e connettività per il mercato privato e professionale.

Lascia un commento