GBC Jogger: un tuffo nella tua musica


GBC presenta un nuovo lettore MP3 impermeabile per godere della propria musica anche in acqua

Cosa c’è di meglio che allenarsi e fare sport con la playlist dei propri brani preferiti? GBC sa quanto la musica sia importante nella vita quotidiana, sin da quando, nel lontano 1958, realizzava radio e grammofoni.
Jogger, l’MP3 player impermeabile, ideale per chi nuota, scia, corre a piedi o in bicicletta, nasce proprio per rispondere alle esigenze di chi ama la vita in movimento, anche sul bagnato, e vuole portare sempre con se’ la propria musica.
Jogger è dotato di cuffiette impermeabili con gommini in silicone intercambiabili di 3 diversi diametri, con aggancio studiato per garantire una confortevole aderenza al padiglione auricolare, e realizzate con un materiale resistente all’acqua ed al sudore.
I suoi 2 Gb di memoria interna permettono di portare con se’ centinaia di brani per godere in tranquillità colonne sonore sempre diverse.
Per inserire la musica e ricaricare la batteria al litio integrata (3h), è sufficiente collegarlo ad un PC attraverso il cavo USB2.0 in dotazione.
Le sue dimensioni ridotte permettono di portarlo con se’ ovunque – anche in spiaggia o in piscina – e la clip d’aggancio regolabile fa si che lo si possa indossare anche semplicemente attaccandolo alla cuffia o agli occhialini per il nuoto.
Jogger è conforme alle norme internazionali IPX8 di impermeabilità e permette l’immersione.

Prezzo al pubblico: €49,90 i.i.
Per maggiori informazioni www.gbconline.it

About GBC:
In un mercato globale, sempre più competitivo e selettivo, Kon.El.Co. Spa ha saputo distinguersi nel tempo quale distributore qualificato di elettronica ed elettronica di consumo, conquistando la fiducia e la credibilità da parte delle aziende rappresentate e, soprattutto, da parte dei clienti. Oggi Kon.El.Co. Spa presidia il mercato con una rete capillare di negozi, per un totale di circa 550 realtà commerciali, tra distributori, grossisti e GBC Store, che rappresenta la concretizzazione del nostro importante progetto di Franchising.
Agli albori del terzo millennio, siamo in grado di offrire alla nostra clientela una vasta gamma di prodotti di qualità, nonché MARCHI di grande prestigio. GBC è il marchio più conosciuto esistente dal 1958 ed acquisito nel 1995 da Kon.El.Co, successivamente divenuta SpA. Il brand GBC accompagna da sempre il successo di Kon.El.Co. Spa, costituendo il più importante progetto commerciale della società, che si conferma oggi un leader nel mondo dell’elettronica.

1 commento su “GBC Jogger: un tuffo nella tua musica”

  1. Avete ascoltato il nuovo doppio di Mario Biondi, “Yes you”? È il live che riporta le emozioni del suo magnifico “Spaziotempo tour 2010”, durante il quale era sul palco con due orchestre, una jazz acustica e una funky-soul ed elettrica. Nel disco canzoni di Biondi ma anche riletture di standard classici (Weather Report, Art Blakey, Gino Vannelli , Charlie Parker, Earth Wind & Fire, Nat King Cole). Imperdibile!

    Rispondi

Lascia un commento