Nuovo pc nuovo antivirus: BitDefender Internet Security 2011

di Blogger 1


Oh finalmente potete aprire i pacchi di Natale tanto attesi ….
Ecco il più grosso!!!!
Vi hanno regalo il PC tanto atteso, quel mostro di potenza che volevate da cosi tanto tempo, e subito pronti via, attaccate tutti i vari cavi e le spine alle prese e POWER………..
La ventola ruggisce per poi piano piano affievolirsi e il simbolo Windows fa la sua comparsa in pochi secondi e ora che fare ?
Ora non rimane che fare i collegamenti con il router per navigare ma prima una raccomandazione, il web è pieno di meraviglie ma anche d’insidie per il vostro nuovo sistema, il modo migliore per navigare in assoluta tranquillità è munirsi di un buon antivirus.
Le scelte sono molte, il web è pieno di antivirus che promettono massima sicurezza e affidabilità, personalmente mi sento di consigliare il nuovo BitDefender Internet Security 2011.

La nuova versione 2011 di BitDefender Internet Security è stata studiata per le esigenze dell’utilizzatore di PC moderno, basta con programmi antivirus che “ciucciano” risorse inutilmente e bloccano il lavoro in ogni momento.

Le principali funzioni di questa nuova versione di BitDefender Internet Security 2011 sono:
Blocca completamente virus e spyware
La protezione proattiva ferma nuovi virus e malware che altri prodotti non bloccano.
Proteggi la tua privacy
Elimina la possibilità che i tuoi dati e conversazioni siano diffuse ad altri attraverso e-mail, social network, chat o siti web che tengono traccia delle tue attività online.
Gioca e lavora senza interruzioni
Attiva automaticamente la modalità giochi, portatile o silenziosa per minimizzare le interruzioni, prolungare la durata della batteria o ridurre il carico del sistema, per un’esperienza di gioco sicura e senza interruzioni.
Tieni lontano gli intrusi
Crea un firewall a due vie con pochi click, per monitorare continuamente le tue connessioni Internet e impedire accessi non autorizzati, anche in una rete Wi-Fi.
Mantieni al sicuro la tua famiglia
Blocca contenuti inappropriati o limita il tempo in cui i bambini possono accedere al web con pochi e semplici click, poi ricevi rapporti via browser, e-mail o cellulare, sui siti web visitati e le attività recenti dei bambini.

L’interfaccia di gestione di BitDefender Internet Security 2011 è molto semplice ed intuitiva anche da chi non è avvezzo alle varie configurazioni di un sistema antivirus completo come è il BitDefender Internet Security 2011, personalmente apprezzo molto la funzione “gioco”, questo fa capire come i prodotti BitDefender siano studiati per la massima sicurezza senza dimenticare l’utilizzo quotidiano del PC da parte dell’utente medio rendendogli la “vita” più semplice possibile.

Link del sito

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>