Raccolta fondi che Zynga ha lanciato in collaborazione con Save the Children per i bambini giapponesi vittime del terremoto e dello Tsunami

di Blogger Commenta

 Raccolta fondi che Zynga ha lanciato in collaborazione con Save the Children per i bambini giapponesi vittime del terremoto e dello Tsunami: Zynga ha offerto ai propri utenti la possibilità di effettuare donazioni al Fondo di Emergenza Japan Earthquake Tsunami Children Emergency Fund, attraverso acquisti speciali da effettuarsi giocando ad alcuni dei suoi giochi più popolari.

Zynga è lieta di poter annunciare che in appena 36 ore – i giocatori hanno raccolto più di 1 milione di dollari per l’emergenza. L’obiettivo che Zynga si pone è quello di raccogliere quanto più possibile per i bambini colpiti da questa tragedia e invita tutti a sostenere questa causa.


Ricordiamo che i giocatori hanno la possibilità di donare al fondo, attraverso i seguenti giochi, il 100% del prezzo di acquisto dei seguenti oggetti virtuali
:

* Café World: i giocatori possono decorare i propri Café con decorazioni giapponesi per partecipare alla raccolta fondi.
* CityVille: i cittadini possono piantare un raccolto di patate dolci, in edizione limitata, per nutrire la popolazione e rifornire i propri ristoranti.
* FrontierVille: i giocatori possono acquistare una mucca Kobe, edizione limitata, da mettere nella propria frontiera.
* FarmVille: gli agricoltori possono piantare un raccolto di ravanelli daikon edizione limitata, che non appassisce mai.
* Words With Friends: i giocatori possono donare direttamente cliccando sul pulsante Save the Children all’interno del gioco.
* YoVille: i giocatori possono acquistare case e mobili ispirate all’architettura e al design giapponese.
* Zynga Poker: i giocatori che tentano una scala reale possono donare attraverso l’acquisto dell’accesso ad un tavolo VIP.
* zBar: i giocatori possono donare direttamente cliccando sul pulsante Save the Children all’interno della barra che si trova nella parte superiore del gioco su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>