Nuovi server HA per applicazioni Business Critical

Nuove architetture Sandy Bridge per Server, YASHI la giusta risposta per ogni esigenza.

La crisi non è finita, anzi, e gli investimenti nel reparto IT sono cambiati, basta sprechi…… YASHI ne fà una filosofia di mercato e vuole offrire tecnologia a prova di Budget e di crescita aziendale offrendo offerte per server per tutte le tasche.

I nuovi Alta Ridondanza HA e le nuove tecnologie Intel Sandy Bridge, rientrano in questa logica offrendo la risposta adeguata alle nuove esigenze introdotte da architetture informatiche sempre più “cloud” e virtualizzate.
Spostare dati e applicativi su web significa doverli rendere disponibili 24 ore al giorno e in ambienti omogenei tra piattaforme operative diverse.
Yashi HA garantisce la continuità di servizio con una soluzione di ridondanza Hardware tra due server a prezzi inediti di acquisto e manutenzione rispetto ad equivalenti proposte basate su sistemi operativi Enterprise. I nuovi processori Intel introdotti su tutte le linee YASHI garantiscono le performances adeguate di elaborazione dati richieste dai sistemi di virtualizzazione. E’possibile quindi Scegliere la soluzione “su misura” grazie ad una varietà di soluzioni tecniche e fattori di forma facilmente configurabili 24×7 con il sistema di offerta online semplice ed intuitivo. Per approfondire questi ed altri interessanti argomenti e opportunità, Vi aspettiamo a Verona per fine Maggio per un workshop gratuito sulle nuove soluzioni Server in collaborazione con Microsoft e Intel.

Lascia un commento