TIM Tablet Pack, un anno di Internet mobile a 79 euro


Dopo aver presentato le proprie offerte dedicate all’iPad 2 di Apple, TIM ha lanciato una nuova proposta commerciale dedicata alla navigazione mobile tramite tablet pc. TIM Tablet Pack riprende la fortunata formula dell’abbonamento annuale a prezzo scontato ed offre 12 mesi di navigazione al costo di 79 euro anziché 113 euro. Il tablet Pack include anche una TIM Card con 5 euro di traffico incluso. L’offerta è articolata in 12 periodi della durata di 30 giorni ciascuno per una validità complessiva di 360 giorni.

TIM Tablet Pack include l’accesso ad internet senza limiti di tempo tramite l’apn ibox.tim.it. La connessione avviene alla massima velocità disponibile per il primo GB di dati consumato in ciascuno dei 12 periodi previsti. Oltre questa soglia la connessione avviene alla velocità ridotta di 64 Kbps, comunque sufficienti per consultare ad esempio la posta elettronica o per una navigazione “leggera”. L’accesso ad alta velocità viene ripristinato entro le 4 ore successive alla mezzanotte del giorno di scadenza di ogni periodo.

TIM Tablet Pack può essere acquistato nei centri TIM e sul sito web dell’operatore. Alla scadenza dei 12 mesi resterà automaticamente attiva l’opzione Internet 1GB al costo di 9 euro al mese. L’utente potrà liberamente disattivare il rinnovo automatico senza vincoli particolari. E’ anche prevista la possibilità di recedere dall’offerta nel corso del periodo di validità di Tablet Pack.

Il traffico dati previsto da TIM Tablet Pack può essere utilizzato sulle reti GPRS, EDGE, UMTS e HSPA a seconda della disponibilità del segnale e della tecnologia di connessione adottata. Il volume di traffico già consumato nel periodo corrente potrà essere consultato sul sito www.timinternet.it, nell’Area Clienti 119 Self Service o chiamando il 119. Alle stesse informazioni si può avere accesso inviando un SMS al numero 40916: Con il testo “INFO PACK1GB” si riceveranno le informazioni sullo stato e sulla scadenza dell’offerta mentre con il testo “SALDO PACK1GB” si riceverà l’indicazione del volume di traffico già consumato. Per tutti i dettagli rimandiamo alle pagine del sito TIM.

[Photo Credits | Sito TIM]

Lascia un commento