Trust Pulsion XL, speakers ad alte prestazioni


Trust ha presentato le nuove casse acustiche “Pulsion XL 2.0 Speaker Set” destinate a chi desidera una elevata qualità del suono per la musica, per l’home cinema e per i video games. Grazie al connettore da 3,5 mm le Pulsion XL possono essere infatti collegate ad una grande varietà di dispositivi che vanno dal computer desktop al lettore multimediale, dala console al televisore. Il Pulsion XL presenta il classico stile “a torre” su cui però non mancano elementi di originalità come la superficie frontale nera lucida e gli altoparlanti a vista.

L’elevata qualità audio è garantita da una potenza totale RMS di 20 Watt (40 Watt di picco di uscita). Sul corpo degli speakers una manopola permette di regolare il volume in uscita mentre la presenza di un connettore per cuffie consente di sfruttare le qualità audio del sistema anche per un ascolto personale. Un connettore in ingresso consente di collegare al sistema una vasta gamma di riproduttori portati tra cui iPhone, iPod e vari lettori MP3 che possono essere utilizzati come sorgente dei file da riprodurre.

In parallelo Trust ha anche annunciato la disponibilità del “Pulsion 2.0 Speaker Set“. Di impostazione stilistica simile alla versione “XL”, questo sistema di casse si caratterizza per le dimensioni più compatte che tuttavia non vanno a sacrificare eccessivamente la qualità del suono. Il sistema vanta infatti una potenza RMS di 12 Watt (24 Watt di picco di uscita) che garantisce un ascolto gratificante sia per la musica che per l’home video.

Anche le casse Pulsion 2.0 adottano la classica colorazione nera con superficie frontale lucida. Sul uno dei due speaker trovano collocazione il tasto di accensione, la manopola di regolazione del volume ed una uscita standard per il collegamento delle cuffie. Sia il Pulsion XL 2.0 che il Pulsion 2.0, secondo le indicazioni di Trust, saranno disponibili sul mercato nel giro di breve tempo.

[Via | Trust]
[Photo Credits | Trust]

Lascia un commento