Wind, al via le promozioni del Natale 2011


Sono numerose e variegate le offerte natalizie che Wind propone a vecchi e nuovi clienti. L’operatore mobile ha predisposto nuovi piani tariffari, inedite offerte di benvenuto e proposte a pacchetto che abbinano tariffe vantaggiose all’acquisto di smartphone e tablet. A tutti i clienti Wind propone anzitutto l’offerta “All Inclusive Ricaricabile” che a fronte di un costo mensile di 17 euro comprende 150 minuti di conversazione verso tutti, 150 SMS e la navigazione senza limiti di tempo. L’accesso alla rete avviene alla massima velocità consentita dal device e dalla rete per il primo GB di dati e successivamente prosegue alla velocità ridotta di 32 kbps.

Fino all’8 gennaio 2012 gli utenti che porteranno in Wind il proprio numero da altro operatore potranno avere All Inclusive Ricaricabile al costo ridotto di 12 euro al mese per due anni. Gli utenti che si avvarranno della portabilità potranno anche abbinare l’offerta di benvenuto “Passa a Wind” con i piani “Noi Tutti” e “Super Noi Tutti” a costo ridotto per i primi due anni. “Noi Tutti” è rivolto ai clienti interessati soprattutto al traffico voce mentre “Super Noi Tutti” abbina chiamate voce e SMS.

Di taglio natalizio già a partire dal nome è la promozione “Super Natale” che permette di sottoscrivere per tre mesi:

  • Super Noi Tutti (150 minuti e 150 sms verso tutti) a 8 euro al mese.
  • Super Noi Wind (400 minuti e 400 messaggi verso i numeri Wind) a 2 euro a settimana.

Ai nuovi clienti che sceglieranno un contratto in abbonamento si rivolge invece l’offerta “All Inclusive Smart” che include 300 minuti e 300 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Wind, e traffico Internet illimitato al prezzo di 19 euro al mese per il primo anno.

Gli utenti che acquisteranno uno smartphone, un tablet, o una microSIM Wind potranno usufruire dell’offerta “Super Smartphone” che prevede l’accesso diretto al web a 4,5 euro al mese. Tra le altre offerte predisposte da Wind segnaliamo il pacchetto Super Internet Pack che nel costo di 59 euro prevede la Internet Key Onda MW191UP, una SIM ricaricabile con 5 euro di traffico incluso e l’offerta Mega Unlimited attiva per tre mesi. Ricordiamo che Mega Unlimited include 10 GB di traffico dati al mese. Oltre questa soglia si continua a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 32 kbps. Per tutti i dettagli sulle offerte Wind di fine 2011 rimandiamo alle pagine dell’operatore.

[Photo Credits | Sito Wind]

Lascia un commento