Promozione Samsung, la fotocamera MV800 in vendita abbinata con la PL20


Agli appassionati di fotografia digitale Samsung propone per tutto il mese di marzo una interessante promozione commerciale. I clienti che acquisteranno la fotocamera digitale MV800 potranno infatti optare per un acquisto abbinato con il modello PL20 ad un prezzo scontato. L’iniziativa sarà direttamente disponibile presso i punti vendita aderenti e rappresenta una una buona soluzione per chi necessità di due modelli da destinare ad impieghi differenti e per chi, più semplicemente, vuole cogliere l’occasione per fare un regalo tecnologico.

Pezzo forte dell’offerta è ovviamente il modello MV800, una fotocamera dallo stile elegante e dalle soluzioni tecniche innovative che si caratterizza anzitutto per il display flip-out che prevede il montaggio dello schermo su un pannello mobile ruotabile di 180 gradi. Il display TFT è di tipo touchscreen, da accesso alle principali funzioni della fotocamera e ha una diagonale di 3 pollici. L’originale sistema di montaggio facilita le inquadrature più difficili semplificando le riprese dall’alto e dal basso nonché gli autoritratti.

La MV800 dispone di un sensore CCD da 16 MPixel con obiettivo grandangolo Schneider (f = 4,7 – 23,5) e zoom ottico 5X. La fotocamera adotta un doppio stabilizzatore di immagini (ottico + digitale) che permette di realizzare fotografie nitide anche in condizioni di ripresa non ottimali. In modalità di ripresa normale la distanza minima di messa messa a fuoco e di 80 cm che si riducono a soli 5 cm se la modalità Macro è attivata. Interessanti sono anche le funzioni di ripresa video che permettono di realizzare filmati alla risoluzione massima di 1280 x 720 Pixel. Infine, per quanto riguarda le dimensioni, la Samsung MV800 misura 9,2 x 5,62 x 1,83 cm.

La Samsung PL20 è invece una classica compatta tuttofare ideale per chi si avvicina al mondo della fotografia digitale o come seconda macchina di chi già dispone di un modello più completo. Le caratteristiche tecniche di questo modello sono comunque di buon livello grazie al sensore da ben 14 MPixel abbinato ad uno zoom ottico 5x. Questo modello dispone di un display LCD da 2,7 pollici e di numerosi automatismi (autofocus, riconoscimento dei volti, rimozioni degli occhi rossi solo per citarne alcuni) che facilitano la realizzazione di scatti di buona qualità. Anche la PL20 permette di realizzare video in alta definizione nel formato 720p a 30 fps. Le dimensioni sono pari a 9,68 x 5,8 x 2,03 cm.

[Photo Credits | Samsung]

Lascia un commento