LG Cinema 3D Smart TV con cornice ultrasottile da 1 mm


Portare il fascino e l’atmosfera della sala cinematografica nel salotto di casa. E’ questa l’impegnativa sfida che i produttori hardware stanno portando avanti con soluzioni sempre più evolute in tema di qualità dell’immagine e fedeltà del suono. La nuova gamma 2012 di televisori Cinema 3D Smart TV di LG compie in questo senso un ulteriore passo avanti proponendo soluzioni estetiche e tecniche di alto profilo.

I televisori Cinema 3D Smart TV si caratterizzano per le linee pulite e di grande eleganza che li trasformano in oggetti di design. LG ha curato con grande attenzione le geometrie del pannello frontale offrendo sull’intera gamma cornici sottili e minimaliste che contribuiscono ad esaltare l’area visibile dello schermo. Questo processo di affinamento tocca il suo apice sui modelli alto di gamma che dispongono di una suggestiva cornice ultrasottile in alluminio dello spessore di 1 mm.

La cura dei dettagli si ritrova anche negli elementi di supporto come i nuovi piedistalli dalle forme inedite e dalle colorazioni elegnti che si integrano alla perfezione con il nuovo corso stilistico del produttore. Cinema 3D Smart TV è anche sinonimo di innovazione tecnologica che si traduce ad esempio nei telecomandi Magic Motion che ora sono disponibili anche con la nuova funzione “Voce”.

L’offerta Cinema 3D Smart TV guarda anche verso gli appassionati di console e videogame offrendo su alcuni modelli la suggestiva funzione Dual Play. Si tratta di una tecnologia sviluppata espressamente per le sfide a due che permette di superare la classica suddivisione in due parti dello schermo. Con Dual Play ciascun giocatore vede a schermo intero la propria partita e non è disturbato dalle immagini destinate al proprio avversario. Questo risultato è possibile grazie a speciali occhiali che andranno indossati dai due player e che promettono una esperienza di gioco immersiva.

La gamma Cinema 3D Smart TV offre modelli per ogni esigenza che spaziano dalle unità più piccole fino ai grandi formati oltre i 50 pollici. Il modello 55LM670S è, ad esempio, un ottimo punto di sintesi dell’offerta che unisce un grande pannello da 55 pollici con retroilluminazione a LED abbinato alle funzioni 3D e alla scenografica cornice ultrasottile.

[Via & Photo Credits | LGblog]

Lascia un commento