Trust svela gli accessori per il nuovo iPad: Hardcover, cuffie ed alimentatore USB


Gli utenti italiani dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poter acquistare il nuovo iPad di terza generazione recentemente svelato da Apple. E’ invece già pronta la nuova offerta di Trust che all’ultimo gioiello della “mela morsicata” dedica una nuova gamma di accessori.

La Hardcover Skin & Folio Stand for iPad è una custodia specificamente progettata per il nuovo tablet Apple ed è realizzata con materiali morbidi e robusti in grado di proteggere lo schermo e le superfici esterne dell’iPad. La Hardcover dispone di specifiche aperture in corrispondenza dei tasti principali, delle porte di collegamento e della fotocamera che consentono quindi di utilizzare il tablet in piena libertà. In più la custodia può essere ripiegata per trasformarsi in una base di supporto regolabile secondo diversi angoli di visione che includono anche il posizionamento verticale. La fascia di chiusura in materiale elastico garantisce piena adesione al tablet e contribuisce a rendere la Hardcover un accessorio indispensabile per il trasporto e l’uso in esterno.

Le Wireless Bluetooth Design Headset sono invece delle cuffie dal disegno particolarmente elegante ed originale che presentano una serie di funzioni dedicate al nuovo iPad e più in generale ai dispositivi Apple. Queste cuffie si collegando tramite Bluetooth ed integrano i principali comandi di riproduzione con cui gestire l’ascolto musicale. Un tasto dedicato consente di rispondere alle chiamate mentre la batteria integrata con tecnologia agli ioni di litio garantisce fino ad 8 ore di autonomia e si ricarica facilmente tramite connessione USB. Le Wireless Bluetooth Design Headset hanno raggio operativo di circa 10 metri e sono realizzate con una geometria ad arco regolabile che ne garantisce la perfetta stabilità anche nell’uso in movimento.

Chiude il tris di novità l’USB Power Adapter for iPad. Si tratta di un alimentatore supplementare particolarmente interessante perché consente di alimentare o ricaricare il nuovo Apple iPad sia attraverso le comuni porte USB che tramite rete elettrica. Compatibile anche con iPhone, il Power Adapter comprende un cavo di collegamento che permette di interfacciare i dispositivi Apple ad una porta USB. Lo stesso cavo può essere innestato nell’alimentatore da parete incluso nella confezione di vendita permettendo la ricarica direttamente dalla rete elettrica. Nel presentare la gamma di accessori per il nuovi iPad, Trust ha anche rinnovato il mini-sito dedicato a tutti prodotti sviluppati da produttore per i tablet Apple.

[Photo Credits | Trust]

Lascia un commento