Realtek: partnership con Thermaltake per la distribuzione prodotti in Italia

Realtek è lieta di annunciare l’avvio della partnership con Thermaltake Italia per la distribuzione dei propri prodotti sul territorio italiano.

Storicamente, come Realtek siamo stati sempre molto attenti alla qualità e all’ affidabilità dei prodotti che distribuiamo e alle reali esigenze del mercato – afferma Franco Carnevali, Responsabile Marketing di Realtek – E’ per questo motivo che da tempo guardiamo con ammirazione le linee di prodotto Thermaltake, in particolare quelle dedicate alla personalizzazione e al miglioramento dei PC e quelle specializzate nel settore Gaming. Questo accordo di partnership  – continua Carnevali – non può dunque che renderci orgogliosi e, allo stesso tempo, fortemente motivati nel mettere la nostra esperienza nel campo della distribuzione al servizio di prodotti così affascinanti e sempre innovativi”.

Dal canto suo Thermaltake avrà un’ ulteriore opportunità per avviare una commercializzazione capillare dei propri prodotti su tutto il territorio. Realtek è infatti una importante realtà distributiva fondata da un gruppo di esperti professionisti del settore ICT che hanno maturato anni di esperienza tecnica e commerciale, divenendo un affidabile punto di riferimento del mercato ICT italiano.

Marco Faller, Marketing Manager di  Thermaltake Italia, ci dice:

Siamo certi che l’accordo con Realtek darà grandi risultati perché ha unito due Aziende che da sempre sono caratterizzate da serietà professionale, esperienza e competenza e che hanno deciso di cooperare per offrire all’utente finale i prodotti Thermaltake, Tt eSPORTS e LUXA2, ormai apprezzati in tutto il mondo per la loro  qualità, affidabilità ed eleganza.

Realtek si dedicherà soprattutto al lancio del marchio Tt eSports, che include materiale per videogiocatori come tastiere, cuffie, mouse e mouse-pad di alta qualità, progettati dai giocatori per i giocatori, come il rivoluzionario Mouse Level 10 M.

Nato da una attenta scelta del design e dei materiali e realizzato in  collaborazione con BMW Group Designworks, Level 10 M è un avveneristico mouse che si presenta con una struttura “aperta” in lega d’alluminio (impiegata di norma nell’industria aerospaziale) che gli conferisce un’elevata resistenza e maggiore comfort anche durante le più lunghe sessioni di gioco.  Inoltre, è possibile personalizzare il mouse programmando i tasti e i vari settaggi, ma anche regolandone l’altezza e l’angolatura per migliorare l’ergonomia secondo le diverse esigenze.

Lascia un commento